09 Dicembre 2022
Tutto pronto al Lusail Iconic Stadium per Olanda-Argentina, la tanto attesa partita va in onda questa sera, venerdì 9 dicembre 2022: vediamo allora quali sono le formazioni ufficiali, il pronostico, le quote, l'orario e dove vederla. Si prospetta un match davvero intenso!
Per il momento non sono ancora disponibili le formazioni ufficiali di Olanda-Argentina, tuttavia sul web circolano quelle probabili. Quali sono allora? Vediamole per entrambe le squadre:
Ad arbitrare la partita è lo spagnolo Mateu Lahoz. Il suo assistente è Devis-Perez Del Palomar. Il IV uomo Gomes, dal Sud Africa. Per il Var in nome è quello di Hernandez Hernandez. Per l'assistenza Fischer (Canada).
La sensazione per questa partita è che ad uscirne vincente potrebbe essere l'Argentina. Lionel Messi potrebbe fare una grande parte e portare la sua squadra alla vittoria. Tuttavia, come fanno notare gli esperti sportivi, entrambe le squadre non hanno ancora subìto gol nella prima frazione di gioco.
Inoltre le due nazionali hanno sempre sbloccato i rispettivi incontri e in tre occasioni su quattro il nome del primo marcatore è stato Gakpo per l’Olanda e Lionel Messi per l’Argentina.
Per Better e Goldbet il segno 2 al 90' vale 2.25, Cplay e Begamestar lo bancano appena più alto a 2.26. Per ciascuno di questi quattro bookie il pareggio vale 3.20 mentre Cplay e Begamestar propongono a una quota più alta, l'1 olandese a 3.51 contro il 3.45 di Better e Goldbet.
Olanda-Argentina va in onda alle ore 20 in Italia (22 locali in Qatar) di stasera, venerdì 8 dicembre 2022. Potrete vederla in diretta in esclusiva su Rai Uno in chiaro. La partita è disponibile anche su Rai Play, per chi preferisce seguirla in streaming.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia