26 Luglio 2022
Tutto quello che c'è da sapere sulla partita amichevole tra Barcellona e Juventus: ecco dove vederla in tv, streaming, orario, formazioni, dove si gioca. Si tratta di un test di primissimo livello che, forse, chissà, potrebbe essere l'anticipazione di quello che potrebbe accadere durante la prossima Champions League (magari in finale). Gli spagnoli sono stati tra gli assoluti protagonisti di questo calciomercato, accaparrandosi giocatori del calibro di Kessié, Raphinha e Christensen. Ma i bianconeri non sono stati fin qui da meno, prendendo Bremer, Ángel Di María e Paul Pogba. Chi la spunterà? Non ci resta che attendere.
La Juventus è reduce dall'amichevole contro il Chivas vinta per 2-0. Una partita che ha dato spunti interessanti per la nuova stagione bianconera. Non solo Di Maria e Pogba, l'allenatore Massimiliano Allegri può contare su una rosa molto ampia, completata anche da qualche giovane mergente (come per esempio Fagioli). Nell'ultima gara, però, molti big - come per esempio l'attaccante Dusan Vlahovic - erano stati tenuti a riposo. Questo proprio perché fossero quanto più possibile freschi per la partita amichevole contro il Barcellona.
Ma dove vederla? Molto semplice: la partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn e non in tv in chiaro. Sarà possibile seguire la gara anche in streaming sul sito della piattaforma. Non è possibile vedere la partita in streaming gratis.
La partita amichevole tra Barcellona e Juventus andrà in scena al Cotton Bowl di Dallas, in Texas. L'amichevole è in programma alle ore 2.30. Si prospetta dunque una lunga (ma spettacolare) notte, per coloro i quali decideranno di stare in piedi fino a tardi per vedere la partita.
Ecco, di seguito, le probabili formazioni per quanto riguarda la partita tra Barcellona e Juventus. Entrambe le squadre puntano sul 4-3-3.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Garcia, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Gavi; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. ALL.: Xavi.
In panchina: Pena, Balde, Piqué, Kessie, Fati, Dembelé, Nico, De Jong, Depay, Tenas, Aubameyang, Dest, Pjanic.
Juven (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Bremer, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Soulé; Di Maria, Vlahovic, Kean. ALL.: Allegri.
In panchina: Pinsoglio, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Rugani, Rovella, Zakaria, Aké, Cudrig, Perin, Da Graca, Garofani, Barbieri, Compagnon, Fagioli.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia