Martedì, 04 Ottobre 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Lens Inter in amichevole: dove vederla in tv, streaming gratis, Dazn, Sportitalia, probabili formazioni

Tutto quello che c'è da sapere sull'amichevole tra Lens e Inter: dove vederla in tv, streaming gratis, Dazn, Sportitalia, probabili formazioni

22 Luglio 2022

Lens Inter in amichevole: dove vederla in tv, streaming gratis, Dazn, Sportitalia, probabili formazioni

Fonte: Imagoeconomica

Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'amichevole tra Lens e Inter: dove vederla in tv, streaming gratis, Dazn, Sportitalia, probabili formazioni. I neroazzurri dunque scendono di nuovo in campo dopo la partita - sempre amichevole - contro il Monaco di sabato scorso, 16 luglio 2022. In quel caso la gara era finita 2-2 (qui gol e highlights), con il primo gol in maglia neroazzurra di Asllani. Un precampionato, quello dell'Inter, tra qualche alto e basso, soprattutto in sede calciomercato. Dopo il ritorno di Lukaku, Marotta si è infatti visto sfumare Bremer (andato alla Juventus) e soprattutto Paolo Dybala (passato alla Roma)

Dopo la vittoria col Lugano, per 4-1, l'Inter continua dunque la sua preparazione estiva che la accompagnerà fino all'esordio nel prossimo campionato. Questo andrà in scena il prossimo 13 agosto 2022, al 'Via del Mare', contro la squadra neo-promossa Lecce

Lens-Inter, dove vederla, streaming gratis: Dazn o Sportitalia? 

Dove vedere la partita amichevole tra Lens e Inter? Sarà in streaming gratis? La risposta alla seconda domanda è no. La partita, infatti, sarà visibile solo su Dazn, a differenza dell'amichevole di settimana scorsa, quando era andata in scena su Sportitalia

Lens vs Inter, gara che non ha precedenti, sarà quindi visibile solo in streaming sulla piattaforma del servizio Dazn. Per gli abbonati, si potrà vedere sia da pc, smartphone e tablet ma anche per smart tv. 

Lens-Inter, amichevole: dove si gioca e data 

L'amichevole in programma tra Lens e Inter si disputerà sabato 23 luglio 2022 alle ore 18:30.

Probabili formazioni

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi - a differenza della partita col Monaco - recupera qualche titolare. Brozovic potrebbe partire però dalla panchina, con Asllani ancora titolare. In attacco è stata confermata la coppia formata da Lukaku e Lautaro (la Lula). Convocato in difesa anche Skriniar.

LENS (3-4-3): Samba; Gradit, Danso, Medina; Frankowski, Abdul Samed, Fofana, Machado; Kakuta, Sotoca, Ganago. All. Haise.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Lazaro; Lukaku, Lautaro. All. Simone Inzaghi.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x