Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Italia-Macedonia, dove vederla in tv e streaming, orario, formazioni e dove si gioca

Italia-Macedonia: tutto sulla semifinale play-off per l'accesso alla fase finale dei Mondiali

21 Marzo 2022

stadio frosinone

Italia-Macedonia del Nord, tutto sul match che stabilirà l'accesso alla fase finale per i Mondiali: ecco dove vederla in tv e streaming, orario, formazioni e dove si gioca. Per andare in Qatar nel novembre 2022 la Nazionale di Roberto Mancini deve per forza vincere la partita. Ecco tutto quello che devi sapere sulla semifinale play-off.

Italia-Macedonia del Nord: orario, data e dove si gioca

Il calcio di inizio è previsto per le 20.45. La partita sarà giocata al Renzo Barbera di Palermo. La sfida si terrà giovedì 24 marzo 2022. Chi vincerà dovrà affrontare la vincente di Turchia-Portogallo il 29 marzo. Poi sarà decretato l’approdo definitivo ai Mondiali.

Ecco il programma di Italia-Macedonia del Nord.

  • Squadre: Italia e Macedonia del Nord
  • Data: giovedì 24 marzo 2022
  • Orario, calcio d'inizio: ore 20:45
  • Stadio: Renzo Barbera di Palermo

Ora scopriamo le formazioni e dove vedere la partita. Anticipiamo subito che la Rai ha i diritti televisivi per le partite della Nazionale.

Italia-Macedonia: formazioni probabili

Sono 33 i convocati per l'attesissimo match. Ecco le formazioni delle due squadre che si contenderanno il posto per la fase finale dei Mondiali in Qatar.

  • ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni (Chiellini?), Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Insigne, Immobile, Berardi (all. Roberto Mancini);
  • MACEDONIA DEL NORD (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. (all. Blagoja Milevski).

Italia-Macedonia: dove vederla in tv e streaming

Se ti stai chiedendo dove vedere Italia-Macedonia del Nord devi sapere che la partita è visibile in diretta tv su Rai Uno dalle 20:45. È disponibile anche la diretta streaming su RaiPlay. C'è anche la diretta testuale su OA Sport.

Ricordiamo ancora una volta che questa partita è fondamentale per l'Italia per accedere alla fase finale dei Mondiali. L'attesissimo evento calcistico si terrà in Qatar nel mese di novembre 2022. La squadra che vincerà la partita del 24 marzo 2022 sfiderà poi la vincente di Turchia-Portogallo il 29 marzo. Così si deciderà chi accederà ai Mondiali.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x