Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Mino Raiola ricoverato in ospedale e operato d'urgenza: le sue condizioni di salute

Il procuratore sportivo Mino Raiola è stato ricoverato d'urgenza in ospedale a Milano, ma non sono state per ora divulgate notizie sulle sue condizioni di salute

12 Gennaio 2022

Mino Raiola ricoverato in ospedale e operato d'urgenza: condizioni di salute

Fonte: lapresse.it

Il re dei procuratori sportivi Mino Raiola è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale San Raffaele di Milano, ma per il momento non si hanno notizie sulle sue condizioni di salute. A quanto si apprende, Raiola è stato sottoposto a un intervento chirurgico nell'Irccs milanese. Sono comunque ore delicate per il procuratore 54enne, tenuto sotto stretta osservazione dai medici nel sopracitato ospedale del milanese. 

Mino Raiola: condizioni di salute, malattia e come sta

Come già accennato, persiste il massimo riservo attorno alle condizioni di salute di Mino Raiola. Dunque, è per il momento difficile - se non impossibile - capire come sta adesso il re dei procuratori di calcio. Certo è che, nei mesi e nelle settimane prima dell'arrivo di questa notizia, non era mai giunta voce che Raiola fosse affatto da una qualche malattia di sorta. Forse si è trattato di un malore improvviso. O forse qualcos'altro che verrà spiegato nelle prossime ore. In rete sono state effettuate molte ricerche per comprendere se il malore fosse collegato alla vaccinazione per il covid, ma non ci sono informazioni relative al vaccino e ad eventuali reazioni avverse. 

Sempre stando alle informazioni per il momento disponibili in rete, il ricovero di Raiola non parrebbe legato al Covid o tantomeno al vaccino contro il Covid. Di questi tempi è sempre meglio fare questa precisazione, giusto per non infiammare i soliti sostenitori delle teorie del complotto. Raiola resta sotto osservazione del professor Alberto Zangrillo, primario dell’ospedale. Lo stesso Zangrillo ha dichiarato che "l’intervento di Mino Raiola era programmato da tempo" e "non ha nulla a che fare con il Covid".

Mino Raiola è stato al centro di una vera e propria bufera mediatica quando, quest'estate, ha "provocato" il trasferimento del portiere capitano del Milan Gigio Donnarumma al PSG a parametro zero. Si trovava in Italia probabilmente per discutere alcuni contratti di vari suoi assistiti, tra cui figurano, per fare solo un paio di nome l'altro capitano del Milan Alessio RomagnoliZlatan Ibrahimović (entrambi in scadenza). Inoltre, a livello internazionale, Mino Raiola è il procuratore di colui che, se tutto andrà come previsto, sarà presto il giocatore più caro e più pagato delle storia. Stiamo parlando naturalmente dell'attaccate norvegese Erling Håland.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x