Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Mauro Icardi lascia il calcio giocato per Wanda Nara e figli? La verità

Alcuni rumors danno l'attaccante del PSG in deciso se lasciare o meno il calcio giocato: il motivo è da ricercare nelle vicende che hanno visto protagonista lui e la moglie Wanda Nara

24 Novembre 2021

Mauro Icardi lascia il calcio giocato per Wanda Nara e figli? La verità

Fonte: lapresse.it

Mauro Icardi lascia il calcio giocato per stare più vicino a Wanda Nara e ai figli? Per il momento la risposta sembrerebbe - il condizionale è d'obbligo - un no. Ma attenzione a possibili colpi di scena. La famiglia Icardi, in questi ultimi mesi, ne ha passate di tutti i colori. Wanda e Mauro hanno litigato, hanno fatto pace, hanno ricominciato a litigare e adesso tutto tace. Difficile sapere dunque cosa potrebbe succedere. Certo è che difficilmente Mauro Icardi dovrebbe lasciare il calcio, nonostante alcuni rumors che circolano a riguardo. Troppi sono i milioni che prende al PSG, e troppi sono ancora gli anni sportivi che ha davanti dove può essere ancora protagonista sul campo. 

Mauro Icardi lascia il calcio per Wanda Nara?

La notizia dei litigi familiari nella famiglia Icardi risale allo scorso settembre, quando si era diffusa la voce che Icardi aveva avuto una relazione con Eugenia Suárez China, attrice, modella e cantante argentina. La donna, in un primo momento, aveva negato di conoscere l'attaccante del PSG e sua moglie. Poi però è parsa, con messaggi social e attraverso i media argentini, "cavalcare" la notorietà che ha beneficiato grazie alla vicenda. Wanda Nara è andata su tutte le furie, arrivando addirittura a scappare da Parigi, portandosi dietro i figli e lasciando Mauro Icardi - che con in figli è molto legato - tutto da solo. L'attaccante, dunque, in quella occasione, aveva preso a sua volta armi e bagagli e aveva mollato i compagni di squadra per correre dalla moglie.

La vicenda, dopo quello che era parso un primo lieto fine, si era però riaperta alla notizia che Eugenia Suárez (detta China per le sue origini asiatiche e i suoi occhi a mandorla) avrebbe mandato a Icardi (e a altri calciatori della nazionale argentina) un suo video hot. Ora tra moglie e marito, tutto tace. Si sa tuttavia che l'attaccante, frustrato anche da un campionato dove sta giocando poco e male, è stato "distrutto" dalla vicenda. Per questo motivo si sono fatti forti i rumors, non ancora confermati, su un suo possibile addio al calcio per ricongiungersi con la famiglia e soprattutto per fare siglare una pace definitiva con Wanda.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x