20 Settembre 2021
Cristiano Ronaldo (foto LaPresse)
Cristiano Ronaldo lascia la sua bellissima casa per un motivo davvero insospettabile: le pecore disturbano il suo preziosissimo sonno. “La proprietà è bellissima e immersa tra campi e boschi”, fa sapere una fonte al tabloid inglese The Sun. Tuttavia presenterebbe una problematica. La presenza di “pecore che la mattina sono molto rumorose”.
La residenza procurata dalla dirigenza del Manchester United non ha soddisfatto le esigenze di Cristiano Ronaldo. Come tutti sanno, il campione portoghese è molto attento alla dieta. Segue un piano alimentare molto rigido e con scadenze particolari. Non solo. Per affrontare i duri allenamenti e i serratissimi ritmi delle partire, ogni sportivo deve risposare in modo adeguato. La mancanza di riposa potrebbe infatti compromettere le prestazioni in campo.
Per avere il campione nel proprio club, il Manchester Manchester United ha fatto un investimento decisamente elevato. Sono stati concordati 25 milioni di euro di stipendio all’anno fino al 2024. Nel pacchetto è compresa una super dimora che però ha creato qualche problemuccio a CR7. Nelle spese sostenute dal club ora c'è anche un cambio di casa. Le pecore disturbano il sonno di Cristiano Ronaldo che ha dunque bisogno di una nuova dimore per riposare bene e dare il massimo in campo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia