Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Andrea Pirlo, vacanze in Versilia con la famiglia: FOTO ESCLUSIVE

L'ex calciatore si gode mare, sole e relax a Forte dei Marmi con la compagna e i figli: ecco le immagini in esclusiva de Il Giornale d'Italia

19 Agosto 2021

Andrea Pirlo, vacanze in Versilia con la famiglia: FOTO ESCLUSIVE

Fonte: Il Giornale d'Italia

Dopo le vacanze a Ibiza, Andrea Pirlo si rilassa in Versilia con la famiglia. L'ex allenatore della Juventus in questi giorni si trova in Versilia, a nord della Toscana, e si gode un po' di mare e sole con la compagna Valentina Baldini e i figli, prima di ripartire il prossimo mese. Ecco allora le foto in esclusiva de Il Giornale d'Italia delle vacanze super del "Maestro" del calcio italiano.

Andrea Pirlo vacanze in Versilia con la famiglia: FOTO ESCLUSIVE

Oggi abbiamo immortalato Andrea Pirlo in t-shirt, pantaloncini e piedi scalzi mentre passeggiava tra le spiagge della Versilia. Lo storico ex calciatore nato nel Bresciano si gode le vacanze vicino ai suoi affetti più cari: fidanzata e figli. La famiglia Pirlo infatti al momento si trova al famosissimo Bagno Annetta a Forte dei Marmi, località chic in provincia di Lucca. Ma prima del meritato relax in Toscana, l'allenatore era volato a Ibiza con il collega Antonio Conte.

I due ex tecnici di Inter e Juventus nei mesi scorsi si erano dati appuntamento sull’isola delle Baleari, di preciso sulla spiaggia Ses Salines. Rivali sul lavoro ma amici nella vita privata, Conte e Pirlo avevano scelto una vacanza all'insegna di mare, sole, ma anche tanto divertimento con le rispettive famiglie. Pirlo infatti era stato fotografato assieme alla compagna Valentina Baldini, 41 anni, e ai loro gemelli Leonardo e Tommaso, nati a New York nel 2017. Conte invece si era mostrato felice al fianco della moglie Elisabetta Muscarello, considerata da molti come una "vera signora del calcio" dal momento che non ha mai dato in pasto la sua vita ai riflettori.

Andrea Pirlo: "Pronto per una nuova avventura all'estero"

Ma, nonostante l'apparente relax, in realtà Andrea Pirlo sta già pensando alle prossime settimane, quando tornerà al suo lavoro. Dopo la stagione vissuta sulla panchina della Juventus, l'ex calciatore si dice pronto per un'altra esperienza, magari fuori dall'Italia. "Potrei fare di più e quando non si ottengono dei risultati, il primo responsabile è l'allenatore. Devo lavorare per fare meglio" aveva confessato al The Athletic. "Ma l'ultimo è stato un anno in cui ho avuto una crescita personale. Ora mi piacerebbe andare all'estero, ho trascorso tre anni negli Stati Uniti, quindi non ho problemi con l'inglese e parlo anche il francese. Sento di poter andare ovunque".

E ancora: "Guardo tante partite e osservo altri allenatori, si può imparare da chiunque. Vedo molti allenamenti online, quando sarà più facile viaggiare, andrò a vederne alcuni di persona. Ho incontrato Mauricio Pochettino in vacanza a Ibiza e mi ha chiesto di passare a Parigi. Se posso, mi piacerebbe andare anche a Manchester a vedere Guardiola. Ma - aveva concluso Andrea Pirlo - sono pronto a imbarcarmi per un nuova avventura".

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x