Corona replica alla denuncia di Mediaset: "È guerra, racconterò la verità anche su di voi che coprite lui per coprire voi, per fermarmi mi dovete sparare"

Nelle scorse settimane, Fabrizio Corona ha rivelato che racconterà "i segreti di Piersilvio Berlusconi, Marina Berlusconi, Silvia Toffanin e altri conduttori Mediaset"

Mediaset denuncia Fabrizio Corona e lui replica dichiarando che non si fermerà: "Ormai è guerra, ve l'ho detto, trattative non ne facciamo. Racconterò tutta la verità anche su di voi, che coprite lui, per coprire voi. Per fermarmi mi dovete sparare".

Mediaset denuncia Corona

Il gruppo televisivo di Cologno Monzese ha denunciato in procura a Milano Fabrizio Corona per diffamazione e minacce nei confronti dei vertici dell'azienda e di conduttori di note trasmissioni tv. Ha anche chiesto alla Dda di attivarsi ai fini di ottenere una misura di prevenzione che inibisca all'ex agente fotografico l'uso dei social e di altre piattaforme telematiche e l'utilizzo del cellulare per divulgare contenuti come quelli che sta diffondendo nelle ultime settimane. La querela e l'istanza arrivano dopo le puntate del suo format sul web Falsissimo in cui l'ex re dei paparazzi ha parlato di un presunto "sistema Signorini", secondo cui il conduttore avrebbe fatto avances ad ex concorrenti del Grande Fratello, promettendo in cambio l'ingresso nel reality o comunque la visibilità.

Nelle scorse settimane, Corona aveva promesso di rivelare altri nomi di presunti personaggi televisivi che avrebbero "pagato il prezzo del successo" e ha anche dichiarato di voler rivelare "i segreti di Piersilvio Berlusconi, Marina Berlusconi e Silvia Toffanin". Inoltre ha sottolineato di avere del materiale anche su altri conduttori Mediaset, fra i quali Gerry Scotti, Samira Lui e Maria De Filippi.

Corona replica alla denuncia di Mediaset: "È guerra"

"Ormai è guerra, ve l'ho detto, trattative non ne facciamo. Racconterò tutta la verità anche su di voi, che coprite lui, per coprire voi. Per fermarmi mi dovete sparare", ha scritto Fabrizio Corona sui social rivelando di non avere intenzione di fermarsi.

Solo ieri, il 20 gennaio 2026, l'ex re dei paparazzi ha spiegato che Alfonso Signorini si era rivolto al Tribunale di Milano con la richiesta di un provvedimento d’urgenza per bloccare l'uscita della puntata di Falsissimo prevista per lunedì 26 gennaio su YouTube e aveva scritto: "L’illustre ed egregio direttore Signorini vuole impedirci di pubblicare la puntata, ma noi trattative non ne facciamo”.