Alice Campello e Alvaro Morata 'verso la separazione', nuovi indizi di crisi profonda: lei non indossa la fede, nessuna foto di coppia da settimane - Rumors

La modella ha partecipato a un matrimonio da sola, non indossa più la fede nuziale e nei messaggi di inizio anno nessuno dei due ha pubblicato foto di coppia. Inoltre il testo sembra far riferimento a difficoltà nella vita privata

Alice Campello e Alvaro Morata verso la separazione? Le voci di crisi profonda sono sempre più insistenti e gli indizi sembrano aumentare di giorno in giorno.

Il rapporto tra l’imprenditrice veneziana e l’attaccante spagnolo starebbe attraversando un momento particolarmente delicato e i segnali portano molti a ritenere che la loro unione sia ormai giunta a un nuovo punto di rottura che, questa volta, potrebbe essere un capolinea definitivo.

Durante le festività natalizie, i due non hanno condiviso alcun contenuto insieme sui social. Morata aveva pubblicato un selfie in macchina, poi rimosso, mentre Campello aveva mostrato una tavola imbandita per il pranzo di Natale. A insospettire ulteriormente i fan è stato un altro dettaglio: da diverse settimane Alice non porta più la fede al dito. Inoltre, di recente, ha partecipato ad un matrimonio da sola.

Alice Campello e Alvaro Morata verso la separazione? La crisi dopo il riavvicinamento del 2025

Questa non è la prima crisi che attraverserebbe la coppia. Nell'estate del 2024 Alice e Alvaro si erano separati, ma all'inizio dello scorso anno, i due si erano riavvicinati e sembrano molto felici. All’epoca, proprio le festività sembravano aver contribuito a ricucire il rapporto.

Questa volta, invece, il Natale 2025 sembra aver segnato un nuovo distacco o quantomeno una pausa significativa.

L’ennesimo indizio arriva dai tradizionali bilanci di fine anno pubblicati da entrambi: né Morata né Campello hanno fatto riferimento al partner nei rispettivi messaggi.

Il post di Alvaro Morata

Morata ha scelto uno dei trend più popolari del momento — la scena di Jon Hamm che balla a occhi chiusi nella serie Your Friends and Neighbors — per accompagnare la sua riflessione sul 2025. Nel suo resoconto non compare alcun accenno alla moglie.

Il giocatore del Como, seguito da oltre 22 milioni di persone, ha espresso gratitudine per la salute e per la serenità dei figli, ricordando che per lui "personalmente e lavorativamente è stato un anno duro di quelli che ti scuotono dentro e ti obbligano a guardarti in faccia". Parole che sembrano riferirsi non solo al recente infortunio, ma anche a difficoltà personali non meglio specificate.

Ha poi aggiunto:
"Un anno in cui ho imparato ad amarmi di più, a pensare a me stesso senza sentirmi in colpa, a vivere con più verità. Ho capito che non devo dimostrare niente a nessuno. Coloro che camminano con me e mi conoscono davvero lo sanno".

Il messaggio di Alice Campello

Anche Campello ha condiviso il suo bilancio annuale, accompagnato da una serie di scatti in spiaggia in cui Alvaro non compare. Nel suo testo ha parlato di dodici mesi intensi, ricchi di soddisfazioni ma anche di momenti complessi "che mi hanno messa alla prova. Sono convinta che le esperienze difficili siano necessarie per diventare la versione migliore di noi stessi". Nessun riferimento, nemmeno implicito, al marito.

Il suo messaggio si conclude con le seguenti parole:
"Quest’anno è stato pieno di momenti belli e di altri che mi hanno messa alla prova. Oggi, più che mai, sono convinta che anche le esperienze difficili siano necessarie per diventare la versione migliore di noi stessi.
Vi auguro tutto ciò che solitamente ci si augura in questi momenti, ma soprattutto vi auguro di affrontare ogni situazione che la vita vi metterà davanti con amore, positività e speranza, con il desiderio profondo che tutto ciò che accadrà vi renda, ogni giorno, persone migliori"
.