27 Maggio 2025
Alice Campello è una modella di origini venete, nota nel mondo dello spettacolo anche per il matrimonio con il calciatore Alvaro Morata: conosciamola meglio e scopriamo la sua carriera, la vita privata e la malattia. Alice è stata operata a New York nel mese di maggio del 2025.
Alice Campello è nata il 5 marzo 1995 a Mestre, in Veneto. E' alta circa 175 centimetri.
Nome completo: Alice Campello
Nascita: 5 marzo 1995
Luogo di nascita: Mestre, Italia
Segno zodiacale: Pesci
Altezza: 1,75 cm
Il padre Andrea Campello è proprietario della Campello Motors, una delle concessionarie d’auto più famose e importanti del nord Italia. Ha un fratello di nome Alessandro.
Oggi lavora come influencer e come modella. Su Instagram ha oltre 3 milioni di follower. E' laureata in Marketing presso lo IULM di Milano.
Alice e Alvaro sono insieme dal 2015. Si sono incontrati a Milano e fra loro c'è stato subito un colpo di fulmine. Si sono sposati a Venezia nel 2017.
Hanno quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo (2018), Edoardo (2020), Bella (2023).
Alice ha sempre seguito il marito nella sua carriera in Inghilterra, in Spagna e in Italia.
Alice ama praticare yoga.
Nel 2024 Alice Campello e Alvaro Morata hanno avuto una grave crisi matrimoniale e si sono lasciati. Dopo qualche mese però è tornato il sereno.
Oggi Alice è una influencer e modella, ma insieme alla madre, che ha un passato da designer e stilista, ha realizzato anche una collezione di borse dal nome Avril Bag. Visto il successo della linea di accessori, Alice ha anche lanciato Masqmai London, una linea beauty biologica e cruelty-free.
Alice Campello, inoltre, è proprietaria del brand di abbigliamento per uomo, donna e bambino, The Akala Studio.
Non si conosce il patrimonio di Alice Campello, ma secondo alcune indiscrezioni online guadagnerebbe circa 10mila euro a post su Instagram nella sua attività di influencer. Inoltre bisogna considerare le entrate derivanti dai marchi Masqmai London e The Akala Studio.
Alice Campello è stata operata a New York nel mese di maggio del 2025 ed ad annunciarlo è stata lei stessa sui social, mostrandosi dispiaciuta per non essere potuta andare a vedere il marito, Alvaro Morata, a Istanbul. "In questo momento a Istanbul stanno festeggiando un altro titolo di Álvaro e del Galatasaray e mi sarebbe piaciuto essere lì, ma sono stata operata da poco (niente di grave) e non mi sento ancora bene per essere lì", ha scritto su Instagram.
Non ha rivelato per quale motivo è stata operata, ma non si tratterebbe di qualcosa di grave.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia