"La figlia di Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi ancora in incubatrice dopo tre mesi e mezzo dalla nascita prematura e una gravidanza delicata" - RUMOR
Il parto è avvenuto in gran segreto e non è mai stato rivelato dall'attrice che non compare più social dal 28 agosto 2025: la nascita prematura è avvenuta dopo una gravidanza definita "delicata" dalla stessa Chillemi
La piccola Esmeralda, figlia di Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi, sarebbe ancora in incubatrice dopo tre mesi e mezzo dalla nascita prematura, secondo rumor raccolti da Il Giornale d'Italia. Il parto è avvenuto in gran segreto dopo quella che la stessa attrice ha definito una "gravidanza delicata". Chillemi non ha ancora pubblicato scatti della bambina e non compare più sui social dal 28 agosto 2025.
"La figlia di Francesca Chillemi ancora in incubatrice dopo tre mesi dalla nascita prematura"
Lo scorso giugno, dopo aver cercato di mantenere il massimo riserbo, Francesca Chillemi ha annunciato la gravidanza mostrando per la prima volta il pancione sfilando sul red carpet di Benevento con un abito in pizzo bianco. Qualche tempo dopo, lei stessa ha parlato di "gravidanza delicata", a causa della quale avrebbe iniziato a rinunciare ad alcuni impegni fra i quali il Giffoni Film Festival. Poi il silenzio che dura ancora oggi. Silenzio dovuto alle difficoltà che l'attrice ha dovuto affrontare dopo la nascita della piccola.
Secondo alcuni rumor raccolti da Il Giornale d'Italia, infatti, la piccola Esmeralda sarebbe nata prematuramente e sarebbe ancora in incubatrice.
Per Francesca Chillemi si tratta della seconda figlia, lei è già mamma di Rania, nata dalla relazione con l'imprenditore Stefano Rosso. Eugenio Grimaldi invece ha 2 figli nati dal matrimonio con Veronica Resca, con la quale è in fase di separazione.
Leggi anche: