06 Novembre 2025
Milo Infante (foto LaPresse)
Stasera, giovedì 6 novembre 2025, torna su Rai 2 alle 21:20 “Ore 14 Sera”, il talk condotto da Milo Infante che porta in prima serata i grandi casi di cronaca italiana. Dopo la sospensione della versione pomeridiana, il programma riprende con una puntata intensa e ricca di rivelazioni. Al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta il delitto di Garlasco, con nuovi sviluppi e testimonianze che promettono di riaccendere il dibattito. Il format, nato come estensione serale di “Ore 14”, ha conquistato il pubblico grazie al suo linguaggio diretto e al rigore giornalistico. Ecco le anticipazioni.
Questa sera in studio ci saranno esperti di criminologia, giornalisti investigativi e legali coinvolti nel caso Poggi. Tra gli ospiti più attesi, Flavius Savu, testimone chiave nelle nuove indagini, e Giovanni Lovati, autore di dichiarazioni sorprendenti che potrebbero cambiare la prospettiva sul delitto. Non mancheranno gli inviati Rai collegati dai luoghi cruciali dell’inchiesta, per aggiornamenti in tempo reale.
La puntata sarà interamente dedicata al caso Chiara Poggi, con focus sulle nuove rivelazioni emerse dalle indagini. Milo Infante analizzerà l’orario della morte, le incongruenze nelle testimonianze e il ruolo di Savu, che ha fornito elementi inediti. Verranno mostrati documenti esclusivi e ricostruzioni dettagliate, con l’obiettivo di fare chiarezza su uno dei misteri più discussi della cronaca italiana. Il conduttore promette un confronto serrato tra le diverse versioni, senza sconti per nessuno.
“Ore 14 Sera” va in onda alle 21:20 su Rai 2. La puntata è disponibile anche in streaming su RaiPlay, dove può essere seguita in diretta o recuperata in replica. La piattaforma è accessibile gratuitamente da browser, app mobile e smart TV, previa registrazione.
Leggi anche:
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia