Quando inizia Belve, ecco i nomi dei primi ospiti di Francesca Fagnani: da Belen Rodriguez a Rocío Muñoz Morales a Barbara D'Urso
La nuova edizione autunnale sarà composta da 7 puntate: cinque del format originale e due dello spin off 'Belve Crime'
Tutto pronto per la nuova edizione di Belve in arrivo su Rai 2 in prima serata, tra gli ospiti di Francesca Fagnani anche Belen Rodriguez, Rocío Muñoz Morales, Barbara D'Urso.
Quando inizia Belve
Francesca Fagnani riapre le porte del suo studio per accogliere protagonisti dello spettacolo, della politica e della cultura, in un faccia a faccia senza sconti. Il debutto è previsto per martedì 28 ottobre 2025 alle 21.20.
Belve, tra i primi ospiti Belen Rodriguez, Barbara D’Urso e Rocío Muñoz Morales
Tra i nomi già confermati c’è Belen Rodriguez, che dopo anni di corteggiamento ha accettato l’invito di Fagnani. La sua intervista è attesa come uno degli eventi clou della stagione, con la promessa di rivelazioni e momenti di forte impatto emotivo.
Secondo indiscrezioni, potrebbe finalmente sedersi sullo sgabello anche Barbara D’Urso, ora concorrente di Ballando con le Stelle su Rai 1.
Altro nome inaspettato è quello di Rocío Muñoz Morales, che potrebbe replicare alle parole del marito Raoul Bova dette a Verissimo dopo lo scandalo degli audio inviati all'influencer Martina Ceretti. La sua versione dei fatti è tra le più attese dal pubblico.
Quante puntate
La nuova edizione autunnale sarà composta da 7 puntate: cinque del format originale e due dello spin off 'Belve Crime', testato sul finale dell'ultima edizione e dedicato ad interviste ai protagonisti di storie criminali che hanno particolarmente colpito l'opinione pubblica.
Dove vedere Belve in tv e streaming
La nuova stagione andrà in onda ogni martedì in prima serata su Rai 2 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay. Confermata anche la sigla di chiusura con i fuori onda, diventata ormai un cult tra gli spettatori.
La formula resta la stessa degli altri anni: domande dirette, ironia tagliente, silenzi eloquenti. Fagnani accompagna gli ospiti in un percorso dentro le loro scelte, contraddizioni e dilemmi, con uno stile che mescola profondità e provocazione.
“Un ospite sbagliato significa una puntata sbagliata - ha dichiarato la conduttrice -. Per questo cerco sempre di puntare su ospiti coerenti con il titolo”.