Raoul Bova denuncia Corona dopo gli audio con Martina Ceretti, l'ex paparazzo: "Tradisci Rocìo Munoz Morales da 5 anni"

Corona contro Raoul Bova: "Questa storia secondo cui Raoul Bova sarebbe caduto in una trappola è una bufala clamorosa creata con l'unico intento di proteggere quel babbo di m... di Raoul Bova che già da cinque anni tradiva la sua compagna, e di salvare la sua immagine, facendolo passare per la brava persona che non è"

Dopo Annamaria Bernardini de Pace, anche il suo assistito ed ex genero Raoul Bova denuncia Fabrizio Corona. Al centro della lite ci sono gli audio e i messaggi che l'attore ha scambiato con la modella 23enne Martina Ceretti e che l'ex re dei paparazzi ha diffuso tramite il suo podcast Falsissimo.

Raoul Bova denuncia Corona dopo gli audio con Martina Ceretti: "Frasi aggressive e umilianti"

L'audio inviato da Raoul Bova a Martina Ceretti era stato diffuso da Fabrizio Corona sotto l’intestazione "IL VOCALE DI RAOUL BOVA (Che sfigato)". "Condividetelo con i vostri amici raga, così normalizziamo un po’ questo “VIP”, che non sono più fighi di voi", si leggeva prima del rimando alla sua piattaforma social a pagamento.

Bova e il suo legale parlano di "scellerata condotta di Corona". La finalità del profitto "appare innegabile", spiega Bernardini De Pace, sia perché i canali social di Corona sono a pagamento (bisogna abbonarsi) sia perché nelle sue pagine web ci sono le inserzioni pubblicitarie "che, come ovvio, legano il ritorno economico per “l’ospite” alle visualizzazioni dei contenuti dallo stesso pubblicati".

Ancora più "chiaro e tangibile", secondo la querela, è il danno inflitto all’attore, perché Corona "ha dato il via ad una diffusione virale dei contenuti illecitamente pubblicati, strumentalizzati a fini di scherno e di irrisione".

Corona: "Raoul Bova tradisce Rocìo Munoz Morales da 5 anni"

"Questa storia secondo cui Raoul Bova sarebbe caduto in una trappola è una bufala clamorosa creata con l'unico intento di proteggere quel babbo di m... di Raoul Bova che già da cinque anni tradiva la sua compagna, e di salvare la sua immagine, facendolo passare per la brava persona che non è", ha scritto Fabrizio Corona dopo la denuncia di Bova.

Inoltre, nel suo lungo post, l'ex re dei paparazzi rivolge una dura critica anche all'avvocato: "Dopo aver infangato Bova con una lettera vergognosa, ora lo difende per salvare i suoi nipoti, i loro soldi e per vendicarsi della donna che lo ha portato via dalla sua famiglia".