24 Luglio 2025
Venus Williams (Wikipedia), Andrea Preti (LaPresse)
Venus Williams e il fidanzato Andrea Preti si sposano. La leggenda del tennis ha ufficialmente annunciato il suo fidanzamento con l’attore e regista italiano e le nozze dopo la vittoria al Mubadala Citi DC Open di Washington, dove ha sorpreso tutti non solo per il ritorno in campo, ma anche per la rivelazione sentimentale.
Fiori d'arancio imminenti per la campionessa di tennis Venus Wiliams. Nonostante sia stata fotografata spesso insieme ad Andrea Preti nell'ultimo anno, solo il 22 luglio 2025, Williams ha confermato di essere effettivamente fidanzata.
Venus Williams e Andrea Preti si sono conosciuti nell’estate del 2024 durante una vacanza in barca a Nerano, lungo la Costiera Amalfitana. Da allora, la coppia ha mantenuto un profilo basso, evitando dichiarazioni pubbliche e apparizioni ufficiali. Solo negli ultimi mesi sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, tra cui la Settimana della Moda di Milano, dove Venus ha sfoggiato un vistoso anello di diamanti.
Durante l’intervista post-partita a Washington, Venus ha parlato apertamente di Preti, riferendosi a lui come “fiancé”, termine che in inglese indica un fidanzamento ufficiale. “Il mio promesso sposo è qui, mi ha molto incoraggiata a continuare a giocare”, ha dichiarato la tennista, sottolineando il ruolo fondamentale di Andrea nel suo ritorno alle competizioni dopo un lungo periodo di stop.
Classe 1984, Andrea Preti è un attore e regista italo-danese, noto per le sue partecipazioni a fiction italiane come Un Professore e a reality come L’Isola dei Famosi e La Talpa. In passato ha avuto presunti flirt con volti noti dello spettacolo, tra cui Claudia Gerini e Flavia Pennetta. La sua carriera si è sviluppata tra moda, cinema e televisione, ma è la sua riservatezza ad aver conquistato Venus.
Sebbene non siano stati annunciati dettagli ufficiali sulla data del matrimonio, l’uso del termine “fiancé” e le recenti dichiarazioni della tennista lasciano intendere che i due presto si sposeranno.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia