06 Luglio 2025
La notte nel cuore (Mediaset Infinity)
Scopriamo la trama e le anticipazioni della settima puntata de La notte nel cuore in onda stasera, 6 luglio 2025. La serie turca che ha conquistato il pubblico italiano con i suoi intrecci familiari, passioni proibite e colpi di scena drammatici è pronta ad intensificare ulteriormente la tensione, portando i protagonisti a scelte dolorose e svolte decisive. I nuovi episodi vanno in onda stasera, a partire dalle ore 21:35, su Canale 5.
La puntata si apre con il tentativo di fuga di Sevilay e Nuh, interrotto bruscamente da Hikmet, che denuncia il ragazzo per rapimento. Dopo il chiarimento in centrale, i due vengono rilasciati, ma la situazione precipita: Hikmet obbliga la figlia ad accettare il matrimonio con Cihan, mentre Samet implora il figlio di sposarla per salvare il patrimonio familiare.
Nel frattempo, Sultan comunica a Nuh e Melek che Mehmet ha avuto un grave incidente, costringendoli a partire per Aksu. Durante la loro assenza, si celebrano le nozze tra Cihan e Sevilay. Al ritorno, i gemelli scoprono l’accaduto e Sevilay, pur desiderando raggiungere Nuh, viene minacciata dalla madre: se proverà a parlargli, Hikmet ucciderà il ragazzo.
Nonostante la delusione, Nuh e Melek decidono di proseguire con il loro piano per ottenere la verità da Sumru. Hikmet intanto cerca di farli licenziare, temendo che i loro sentimenti possano compromettere i suoi piani. Cihan promette a Melek che, alla morte di Samet, lui e Sevilay divorzieranno.
La settima puntata di La notte nel cuore va in onda stasera, domenica 6 luglio 2025, alle ore 21:30 su Canale 5. Per chi preferisce lo streaming, è disponibile gratuitamente sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in diretta che on demand. Sulla stessa piattaforma sono disponibili le repliche di ogni puntata.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia