Ascolti tv ieri sera 10 giugno 2025, il debutto di Belve Crime su Rai 2 contro Doppio Gioco su Canale 5, i dati Auditel
Francesca Fagnani è tornata in prima serata con lo spin-off di Belve, Belve Crime, in cui intervista protagonisti di cold case e delitti, vediamo gli ascolti tv del 10 giugno 2025
Gli ascolti tv di ieri sera, martedì 10 giugno 2025, sono molto attesi per il debutto dello spin-off di Belve, Belve Crime, su Rai 2 e la penultima puntata della fiction Doppio gioco su Canale 5. I due programmi sfidano "Le Iene presentano: Inside" su Italia 1, DiMartedì su La7 e altri contenuti. Ecco i dati Auditel per tutti i programmi in prima serata.
Ascolti tv ieri sera 10 giugno 2025, Belve Crime contro Doppio gioco
Prima di scoprire i dati Auditel e gli ascolti tv di ieri sera, 10 giugno 2025, che usciranno dopo le ore 10, vediamo tutti i programmi che sono andati in onda in prima serata.
- Rai 1: DOC - USA
- Rai 2: Belve crime
- Rai 3: Che ci faccio qui
- Rete 4: E' SEMPRE CARTABIANCA
- Canale 5: DOPPIO GIOCO
- Italia 1: LE IENE PRESENTANO: INSIDE
- La7: DiMartedì
- TV8: Calcio Uefa European Qualifiers World Cup Episodio 24 - Calcio Uefa European Qualifiers World Cup 2026 Finlandia/ Polonia 10/06/2025 - Live
- NOVE: Comedy Match - Best of.
Ascolti tv ieri sera 10 giugno 2025: i dati Auditel
Nella prima serata di martedì 10 giugno 2025, su Rai1 è andata in onda un nuovo appuntamento della prima stagione di DOC, remake americano di Doc Nelle tue mani, che vede Molly Parker come protagonista. La serie è stata seguita da 1.659.000 spettatori registrando il 10.8% di share.
Su Rai2, invece, il debutto di Belve Crime di Francesca Fagnani ha catturato l'attenzione di 1.570.000 spettatori pari al 12.4% di share, attestandosi come la trasmissione più vista della serata.
Su Canale 5 è andata in onda la penultima puntata di Doppio Gioco, la fiction con Alessandra Mastronardi e Max Tortora. I nuovi episodi sono stati seguiti da 1.659.000 spettatori con uno share del 10.6%.
Su Rai3 Che Ci Faccio Qui ha registrato 671.000 spettatori con il 4.1% di share. Su Rete4 È Sempre Cartabianca ha ottenuto 613.000 spettatori e il 5% di share. Su La7 DiMartedì ha raggiunto 1.321.000 spettatori e il 9% di share. Sul Comedy Match – Best of è stata la scelta di 380.000 spettatori con il 2.3% di share.
Belve Crime ieri sera
Francesca Fagnani ha debuttato in prima serata il 10 giugno 2025 con Belve Crime, un programma incentrato su fatti di cronaca nera, che ha come obiettivo quello di intervistare colpevoli o testimoni chiave di delitti, indagando la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male. Nel corso delle puntate la conduttrice avrà davanti a sé persone che sono state protagoniste, in un modo o nell’altro, di cold case e delitti che hanno segnato il nostro Paese.
Prima delle interviste, viene raccontata brevemente la storia di ciascun ospite. A farlo è Stefano Nazzi, giornalista specializzato in cronaca nera, autore di libri e di podcast di grande successo come "Indagini".
Nel primo appuntamento di Belve Crime, Francesca Fagnani ha avuto come ospite, fra gli altri, Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, ma che si è sempre dichiarato innocente. Appello e Cassazione hanno confermato la sentenza della corte d’Assise di Bergamo.
Bossetti risponderà alle domande dirette di Francesca Fagnani, raccontando a lungo e in modo dettagliato la sua vicenda. L’intervista è stata realizzata nel carcere di Bollate, a Milano. Le interviste agli altri ospiti della puntata di Belve Crime sono state invece realizzate in studio.
Gli altri ospiti sono stati Eva Mikula, Tamara Ianni e Mario Maccione.
Ascolti tv ieri sera 10 giugno 2025: ultima puntata di Doppio gioco
Ieri sera è andato in onda il terzo e penultimo appuntamento con Doppio Gioco, la nuova fiction di Canale 5 con Alessandra Mastronardi e Max Tortora. La miserie è prodotta da Fabula Pictures per RTI, scritta da Sandrone Dazieri e Valter Lupo da un'idea di Fabrizio Benvenuto, Libero Pastore e Stefano Voltaggio. La protagonista, Daria Giraldi, interpretata da Alessandra Mastronardi è un'abile giocatrice di poker che, dopo esser stata arrestata, viene spinta a collaborare con i servizi segreti per incastrare un potente boss internazionale interpretato da Max Tortora.
La seconda puntata, andata in onda la settimana scorsa, è stata seguita da 1.996.000 spettatori con uno share del 12.6%. La penultima puntata, in onda ieri sera, è stata seguita da 1.659.000 spettatori con uno share del 10.6%.