05 Giugno 2025
Francesca Fagnani pronta per una nuova avventura dopo il successo di Belve, martedì 10 giugno 2025 inizia lo spin-off Belve Crime. La conduttrice intervisterà protagonisti della cronaca nera, fra i quali anche diverse persone giudicate colpevoli. Il primo ospite sarà Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio.
Belve Crime sarà incentrato su fatti di cronaca nera e ha come obiettivo quello di intervistare colpevoli o testimoni chiave di delitti, indagando la mente di chi ha sbagliato, di chi ha fatto del male o di chi ha attraversato il male. Francesca Fagnani avrà davanti a sé persone che sono state protagoniste, in un modo o nell’altro, di cold case e delitti che hanno segnato il nostro Paese.
Prima delle interviste, verrà raccontata brevemente la storia di ciascun ospite. A farlo sarà Stefano Nazzi, giornalista specializzato in cronaca nera, autore di libri e di podcast di grande successo come "Indagini".
Nel primo appuntamento di Belve Crime, Francesca Fagnani avrà come ospite Massimo Bossetti, condannato all'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio, ma che si è sempre dichiarato innocente. Appello e Cassazione hanno confermato la sentenza della corte d’Assise di Bergamo.
Bossetti risponderà alle domande dirette di Francesca Fagnani, raccontando a lungo e in modo dettagliato la sua vicenda. L’intervista è stata realizzata nel carcere di Bollate, a Milano. Le interviste agli altri ospiti della puntata di Belve Crime sono state invece realizzate in studio. L'appuntamento è per martedì 10 giugno 2025, alle ore 21.20, in prima serata su Rai2.
Leggi anche:
Teo Mammucari lascia Belve adirato con Francesca Fagnani: "Ultima volta, vaffanc**o" - VIDEO
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia