Alice Campello operata a New York, che cos'è successo alla moglie di Morata, lo sfogo: "Ero in sedia a rotelle e volevano fotografarmi"
Campello sui social: "In questo momento a Istanbul stanno festeggiando un altro titolo di Álvaro e del Galatasaray e mi sarebbe piaciuto essere lì, ma sono stata operata da poco e non mi sento ancora bene per essere lì"
Alice Campello è stata operata a New York ed ad annunciarlo è stata lei stessa sui social, mostrandosi dispiaciuta per non essere potuta andare a vedere il marito, Alvaro Morata, a Istanbul. "In questo momento a Istanbul stanno festeggiando un altro titolo di Álvaro e del Galatasaray e mi sarebbe piaciuto essere lì, ma sono stata operata da poco (niente di grave) e non mi sento ancora bene per essere lì", ha scritto su Instagram.
Alice Campello operata a New York
La moglie di Alvaro Morata ha subito un intervento chirurgico a New York. Non si tratterebbe di nulla di grave, ma a causa della convalescenza, la modella non ha potuto partecipare alle celebrazioni del titolo vinto dal Galatasaray, squadra in cui milita suo marito.
Nonostante la distanza, Alvaro Morata è stato presente per tutto il tempo e Alice ha condiviso uno screenshot di una videochiamata con il marito.
Lo sfogo sui social dopo l'operazione: "Io fotografata in sedia a rotelle"
Dopo essere stata operata, Alice Campello ha dovuto utilizzare un carrozzina. Un giorno, mentre faceva una passeggiata, qualcuno l'ha fotografata e lei ha espresso il proprio disappunto per quanto accaduto. "Mi hanno operato a NY e facevo fatica a camminare, quindi mi sono fatta portare a prendere aria con una sedia a rotelle. Sono rimasta molto delusa nel vedere che alcune persone, senza sapere cosa avessi, mi hanno scattato foto o video e li hanno inviati ai giornalisti".
“Mi sembra tremendo che, senza sapere cosa avessi - ha continuato - una persona qualunque in vacanza mi abbia fatto delle foto o dei video in sedia a rotelle e li abbia mandati ai giornalisti. Grazie a Dio non è niente di grave ma se lo fosse stato e fossero state pubblicate, avrebbero causato un grande problema a me, alla mia famiglia e ai miei figli. Ci sono momenti e momenti e bisogna rispettare di più le persone”. Qui sotto trovate le storie Instagram pubblicate dall’influencer in merito alla triste vicenda di cui è stata, suo malgrado, protagonista.