Fedez ricoverato di nuovo in ospedale? Fan in allarme per le sue condizioni di salute a causa dell'assenza al Tim Summer Hits e dai social
Il rapper è sparito dai social e non è presente a uno degli eventi musicali in cui era più atteso
Fedez ricoverato di nuovo in ospedale? Se lo chiedono tutti i suoi fan vista l'assenza al Tim Summer Hits di Roma e sui social. Il silenzio aumenta la preoccupazione dei follower per le condizioni di salute del rapper, reduce da un recente ricovero.
Fedez ricoverato di nuovo in ospedale
Quando Fedez sparisce dai social, ormai il pensiero dei fan va subito alle sue condizioni di salute e in pochissimi minuti iniziano a circolare indiscrezioni su presunti ricoveri in ospedale. La stessa assenza dal Tim Summer Hits di Roma alimenta il mistero e solleva dubbi. Le prime voci su "Fedez ricoverato di nuovo", hanno iniziato a circolare venerdì scorso e non si sono mai fermate nel weekend nonostante la pronta smentita da parte dello staff del cantante e dell’ospedale San Raffaele di Milano, dove l'artista ha subito diversi interventi negli ultimi anni dopo la diagnosi del tumore al pancreas e diverse emorragie per ulcere.
Se lui è sparito dai social, sembra invece molto attiva Chiara Ferragni che continua a documentare la sua vacanza a Napoli e Capri con i figli, mostrando con foto e video le sue giornate. Nemmeno una parola però sul suo ormai "ex marito" e sulle voci in merito a un presunto ricovero.
Per sapere che fine abbia fatto Fedez, non resta che aspettare che qualcuno intervenga o che il rapper stesso ricompaia sui social per aggiornare i suoi milioni di follower. Lui ormai è al centro dell'attenzione da mesi, prima per l'esplosione del caso del pandoro Balocco che ha travolto la Ferragni, poi per la separazione dalla moglie e, successivamente, per il pestaggio del personal trainer Cristiano Iovini, in cui sarebbe coinvolto insieme ad alcuni ultras del Milan.
Di recente il nome di Fedez è stato fatto anche perché si è chiusa la collaborazione pluriennale di Chiara Ferragni con il suo manager Antonio Maria Damato, col quale il rapper aveva avuto diversi dissapori.