27 Marzo 2024
Fonte: storia profilo Instagram @fedez
Quattrocento metri quadrati nel centro di Milano, è questa la nuova abitazione di Fedez dopo la separazione con Chiara Ferragni ed il trasloco dall'attico di City Life. Un'accelerata dovuta anche all'assenza della moglie, in vacanza con figli e sorelle a Dubai, cosi da avere più tempo a disposizione per completare gli scatoloni dall'ex casa e liberarla prima del rientro di Chiara. Ad aiutarlo in questa convulsa fase, il padre Franco. “Mi mancherai, soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere peli al suo interno. Cabina armadio fatta su misura.. già mi manchi”, aveva scritto in modo ironico su un post in riferimento ai capricci della quasi ex moglie.
Anche perché l’abitazione che ha preso in affitto è molto diversa rispetto all’attico extralusso che condivideva con l’imprenditrice digitale. La cosa che non è passata inosservata sui social scatenando commenti degli utenti per nulla teneri nei confronti della nuova abitazione, nonostante l’arredamento sia ancora spoglio (quasi inesistente), con un grande divano grigio come unico protagonista nell'immenso salotto. Il pavimento è in parquet mentre le lampadine sono ancora a vista priva di un lampadario che le ospiti. Un’immagine che contrasta nettamente con il lusso sfrenato e il design della casa di City Life, dove facevano da padroni i colori pastello, i marmi di livello e gli arredi griffati.
Nei vari video messi sul suo profilo Instagram, il rapper appare sereno mettendo in mostra anche un'invidiabile forma fisica, segno che il periodo post operatorio dell'intervento al pancreas con le successive emorragie è oramai alla spalle. Come lo è, probabilmente, il suo matrimonio con la Ferragni: i due, che fino a poco tempo fa erano considerati una delle coppie più solide del panorama italiano, sono sulla via della separazione dopo il matrimonio del 2018 e due figli. Se a tutto ciò seguirà il divorzio sarà il tempo a dirlo.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia