25 Marzo 2024
fonte LaPresse
Se è tutta una montatura per cercare di riparare ai danni del panettone, come qualcuno ancora sostiene, siamo in presenza di due fenomeni da statuetta di Hollywood. Non è così, evidentemente. La crisi dei Ferragnez c'è, è conclamata nei fatti, oltre che nella carte dei loro rispettivi avvocati. L'ultima puntata della saga è fresca di poche ore: dopo l'ennesima litigata, andata in scena durante il compleanno di Leone, durante il quale hanno posato separati nelle varie foto (col viso dei figli coperto come da richiesta di lui che avrebbe mandato su tutte le furie l'influencer), i quasi ex coniugi si preparano alla loro nuova vita.
Chiara è volata a Dubai con entrambi i figli a trascorrere le festività di Pasqua, mentre l'ex marito sta ultimando il trasloco nella sua nuova casa. Chiara Ferragni dunque trascorrerà le vacanze di Pasqua lontano da Fedez. A renderlo pubblico la stessa imprenditrice con una storia sul suo profilo Instagram, insieme ai figli. Uno scatto di tutti e tre insieme (ripresi di spalle), in aeroporto, tenendosi per mano si dirigono verso il Gate con destinazione Dubai. Chiara non sarà sola, con lei anche le due sorelle Valentina e Francesca. La prima, come si vede sui social, è già arrivata. Per i Ferragnez si tratta della prima Pasqua separata da quando si sono sposati del 2018, ulteriore conferma della gravità di un rapporto oramai finito.
Nel frattempo Fedez, rimasto a Milano, si sta ultimando i dettagli per il trasloco nella nuova casa dove a giorni si trasferirà. L'appartamento è stato studiato anche per ospitare i figli Leone e Vittoria. In uno dei suoi post di Instagram, il rapper ha salutato l'appartamento di Airbnb che lo ha ospitato in queste settimane. "Caro Airbnb mi mancherai...Soprattutto questo lampadario di design che sembra contenere nel suo interno dei peli", con tanto di testimonianza fotografica sottolineando come non ne capisca nulla in fatto di arredamento di interni. Poi ha mostrato una sedia con sopra dei vestiti e scrivendo: "Cabina armadio di design fatta su misura". Una frase che è stata interpretata come una freccia velenosa a Chiara Ferragni, che nella casa a City Life ha una enorme stanza adibita a cabina armadio. Per concludere la foto del letto a forma di mostro che avrebbe scelto per i suoi figli, con tanto di sondaggio ai suoi milioni di follower. Ancora qualche ora ed il passato sarà definitivamente alle spalle.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia