Domenica, 07 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni stasera 19 aprile 2023: trama seconda puntata

Diana scopre la verità ed è sconvolta. Tutto cambia

19 Aprile 2023

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni stasera 19 aprile 2023: trama seconda puntata

Fonte: LaPresse

Torna Luce dei tuoi occhi 2, la seconda puntata della fiction che vede come protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno è stasera 19 aprile 2023: scopriamo cosa rivelano le anticipazioni e la trama. L’appuntamento è alle 21.30 circa su Canale 5. Vi diciamo già che in questa puntata vediamo Diana venire a conoscenza della sua vera identità.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni stasera 19 aprile 2023

In questa seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2, Emma non è l'unica a scoprire la verità su Diana, cioè che in realtà lei è la figlia Alice che stava cercando da tempo. L’ex ballerina insegnante di danza cerca di mantenere il segreto in tutti i modi, ma presto la ragazza lo scopre. In che modo? la giovane entra nell'ufficio della madre e legge una mail in cui c'è scritta la sua vera identità.

Diana è sconvolta e decide di assumere delle droghe molto pesanti, rischiando addirittura di perdere la vita. Fortunatamente però intervengono i due protagonisti di Luce dei tuoi occhi 2, Emma ed Enrico che la trovano e la portano subito in ospedale. Le salvano la vita.

Vicky poi arriva a minacciare Diana, che nel frattempo si riprende viene dimessa dall'ospedale. La giovane prova grande rabbia nei confronti di Petra, la donna che l'ha cresciuta fino a quel momento, ma anche in quelli di Emma, la sua vera madre.

L’appuntamento con Luce dei tuoi occhi 2 è stasera, mercoledì 19 aprile 2023, su Canale 5. La seconda puntata della fiction di Mediaset va in onda a partire dalle 21.30 circa. La serie tv è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x