22 Marzo 2023
Fonte: Facebook Mare Fuori - Fiction Serie TV
Stasera 21 marzo 2023 va in onda il finale di stagione di Mare Fuori 3, la fiction che piace a giovani e adulti italiani: scopriamo le anticipazioni dell'ultima puntata nel dettaglio. Come di consueto l'appuntamento con la serie tv è alle 21.30 circa su Rai 2. Vi diciamo già che ci saranno diversi colpi di scena, ma anche verranno sciolti molti nodi.
L’ultima puntata di Mare Fuori 3 in onda stasera è composta, come al solito, da due episodi: l'undicesimo e il dodicesimo. Secondo le anticipazioni in quest'ultima puntata vedremo Edoardo in ospedale a seguito delle gravi ferite riportate. Sua madre Carmela saranno disperate mentre Liz si sfogherà con Massimo. Nel frattempo i ragazzi nel carcere minorile si divideranno in due gruppi, mentre Rosa si allontanerà da Carmine
Carmela sospetta che sia stato Salvatore a mandare uomini per uccidere Edoardo. Carmine cercherà di riconciliarsi con Rosa, suggerendole di incontrarsi fuori dal carcere. Mimmo Invece verrà trattato con disprezzo dagli altri detenuti ma troverà amicizia in altri quattro giovani: Carmine, Filippo, Pino e Gianni.
La situazione tra le due famiglie rivali Di Salvo e Ricci arriverà agli estremi. Mimmo farai i conti con la dura realtà dei suoi parenti mentre Beppe verrà convocato per identificare il corpo di Latifah, uccisa. Silvia uscirà dal carcere. Gianni scoprirà che la sua canzone è stata rubata e ad aiutarlo ci sarà Lino.
Nel dodicesimo episodio e ultimo di Mare Fuori 3 Filippo verrà trasferito nel carcere minorile Beccaria di Milano. Sarà dunque costretto a salutare il suo amico Filippo che considera come un fratello. Carmine trascorrerà del tempo con Wanda, la quale capirà che il ragazzo è Rosa Ricci si amano. Ma si tratta di un amore praticamente impossibile a causa della guerra tra i clan.
Don Salvatore andrà in ospedale a trovare Edoardo ma Carmela non accetterà la sua presenza. Tra Luigi e Milos scatterai il bacio nelle docce ma non sapranno di essere osservati da Micciarella che, poco dopo, lascia un insulto omofobo nella loro cella. Filippo lascerà l’IPM di Napoli e si riunirà con sua mamma Anna.
Dall’altra parte però arriverà una nuova detenuta che condividerà la cella con Giulia, la quale cercherà un approccio con la giovane ma verrà brutalmente respinta. Infine, tornando a Rosa e Carmine, la giovane sarà costretta davanti ad una scelta. Il padre la troverà a baciarsi con il ragazzo e le metterà una pistola in mano, costringendola a scegliere tra lui e il giovane.
L’appuntamento con l'ultima puntata di Mare Fuori 3 è stasera, mercoledì 22 marzo 2023, su Rai 2 alle 21.30 circa. La serie tv è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia