22 Febbraio 2023
Fonte: Facebook Mare Fuori - Fiction Serie TV
Mare Fuori 3 torna con una nuova ed emozionante puntata, la seconda della terza stagione: le anticipazioni e la trama di stasera, mercoledì 22 febbraio 2023, ci rivelano che sarà un appuntamento pieno di colpi di scena e di momenti di tensione. I telespettatori non vedono l'ora di scoprire che cosa accadrà oggi. Andiamo a scoprirlo nel dettaglio. Mare Fuori 3 va in onda su Rai 2, a partire dalle 21.30 circa.
Le anticipazioni della seconda puntata di stasera 22 febbraio 2023 ci raccontano che, dopo lo scontro tra Rosa e Carmine e la fuga di Nad e ‘O Chiattillo, al centro vedremo Edoardo ossessionato dalla sete di vendetta nei confronti di Mimmo. Il giovane vuole che paghi a tutti i costi con la vita il suo tradimento. Decide così di minacciare apertamente Pirucchio.
Se lui non ammazza ‘o Cherubino, sarà la sua famiglia a pensarci. Nel frattempo invece Mimmo viene invitato da Donna Wanda a disinnescare Rosa Ricci. In Questa seconda puntata di Mare Fuori 3 inoltre Filippo e Naditza iniziano ad avere le prime difficoltà, sia perché i pochi soldi che avevano a disposizione stanno per finire, sia perché la vita da ricercati per loro non è affatto semplice. Ma non è finita qui.
Secondo le anticipazioni di stasera, mercoledì 22 febbraio 2023, nella puntata di Mare Fuori 3 ci saranno nuovi ingressi nel carcere. Carmela infatti incarica Salvo, cugino di Edoardo, di far entrare tre persone per farli diventare soldati fidati di suo marito ed entrare nel clan della famiglia Ricci. I tre nuovi detenuti vanno a minare il già precario equilibrio tra i ragazzi in Ipm.
Scatta infatti subito una violenta rissa. Infine Gemma e Cardiotrap mostrano emozioni diverse e sentimenti contrastanti riguardo a quello che è successo a Fabio. Beppe e Latifah ricordano il loro amore.
L’appuntamento con la seconda puntata della fiction Mare Fuori 3 è stasera 22 febbraio 2023 alle ore 21.30 su Rai 2. La serie tv amatissima dal pubblico italiano è disponibile anche in streaming on demand sulla piattaforma Raiplay. Per accedervi basta registrarsi gratuitamente con la propria mail.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia