Lite Anna Oxa e Madame: bicchieri d'acqua lanciati dietro le quinte per i vaccini? Che cosa è successo davvero

Girano voci su bicchieri pieni d'acqua scagliati fra Madame e Anna Oxa che avrebbe urlato: "Vaccinati figlia mia!". Gli entourage smentiscono

Anna Oxa e Madame si sarebbero azzuffate dietro le quinte dell'Ariston, con tanto di lancio di bicchieri pieni d'acqua. La questione, si dice, sarebbero i mancati vaccini di Madame. Quest'ultima si sarebbe accapigliata anche con Ariete. Le smentite arrivano da tutti i fronti. 

Anna Oxa e Madame, lancio bicchieri

Il gossip a Sanremo non può mancare. L'ultimo, bello scottante, tocca Anna Oxa e Madame. Le voci riportano che la prima avrebbe urlato "Vaccinati figlia mia!" facendo scattare la baruffa. La risposta di Madame sarebbe stato tutt'altro che pacata: "Fatti i ca**i tuoi se vuoi ancora campare!". 

Durante lo scontro sarebbero anche volati dei bicchieri pieni d'acqua. Quanto ci sia di vero, quanto di falso e quanto di ingigantito non è dato sapersi. La questione "vaccini Madame" è ben nota: l'artista avrebbe consapevolmente deciso di non vaccinarsi, ma si sarebbe procurata il Green Pass falso per poter continuare a lavorare, a uscire, a frequentare le altre persone. 

Ovviamente, è stata investita dalle polemiche per la sua ipocrisia. La cantante è corsa a vaccinarsi e ha scaricato la colpa sui genitori. Questo le ha permesso di partecipare al Concerto di Capodanno a Roma e al Festival. 

Lite Anna Oxa e Madame: smentite

Alcuni vociferano che Madame sarebbe coinvolta in un litigio anche con Ariete, per la stessa questione. Gli entourage delle tre cantanti si sono prontamente premurati di smentire i gossip. Per Ariete dicono che le due non si sono nemmeno incontrare, oltre ad essere molto amiche.

Dalla parte di Anna Oxa, non si vorrebbe certo che si spargesse l'idea che sia aggressiva e litigiosa. Anche loro sostengono che i tempi della vicenda non collimano con la posizione reale dell'artista. Stessa cosa dalla parte di Madame, che probabilmente vuole solo seppellire la questione Green Pass e vaccini anti-Covid. Il suo team comunica: "Lei rispetta molto l’artista, ma non la conosce e non ha mai avuto il piacere di incontrarla. Nel Fantasanremo di Madame la Oxa è il suo capitano".

Pure la Rai si affretta a dire che la storia è inventata.