Giuseppe Drommi, chi è il marito di Patrizia De Blanck: biografia, età, causa morte
Giuseppe Drommi e Patrizia De Blanck sono stati legati per molto tempo: ecco chi è lui e perchè ne avete già sentito parlare
Tutto quello che c'è da sapere su Giuseppe Drommi, chi è il marito di Patrizia De Blanck (o meglio, ex marito): la biografia, l'età e la causa della morte. Quanto è durata la loro storia d'amore? Che cosa è successo tra i due? Scopriamolo subito. Il nome di Giuseppe Drommi è noto non solo per il matrimonio con la De Black, ma anche per quanto successo alla sua sua prima moglie, Anna Fallarino.
Giuseppe Drommi, chi è il marito di Patrizia De Blanck
Ingegnere, console di Panama e proveniente da una famiglia nobile, Giuseppe Drommi è stato il marito di Patrizia De Blank per diverso tempo. Si erano sposati nel 1971 e dal loro amore era nata una figlia, Giada. Per entrambi era il secondo matrimonio: Drommi era precedentemente legato ad Anna Fallarino, mentre la De Blanck ad Anthony Leigh Milne, un aristocratico inglese.
Poco si sa a proposito della vita di Giuseppe Drommi, eccetto delle sue due grandi storie d'amore. Appunto, prima di legarsi a Patrizia De Blanck, era sposato con Anna Fallarino. Al suo nome è collegato ad un triste fatto di cronaca. Stiamo parlando di quello che è passato alla storia come il "Delitto di Casati Stampa" o il "Delitto di via Puccini", a Roma.
Era il 30 Agosto 1970, quando, nell’abitazione di Camillo II Casati Stampa di Soncino, il marchese che la Fallarino aveva sposato dopo Drommi, avrebbe commesso un duplice omicidio. Le due vittime furono la Fallarino e il suo amante, Massimo Minorenti. Il marchese avrebbe ucciso i due, per poi togliersi la vita.
Giuseppe Drommi, causa morte del marito di Patrizia De Blanck
Oggi Giuseppe Drommi non c'è più: a portarlo via è stato un grave tumore, che si è rivelata poi la causa della morte dell'uomo. Era il 1999 quando è deceduto. Non è nota la sua età. Spesso si racconta che, dal momento che il marito era così malato, sua moglie, Patrizia De Blank, pensò di anticipare i festeggiamenti del 18esimo compleanno della figlia Giada a quando lei ne aveva 16.