01 Novembre 2022
Sopravvissuti (foto LaPresse)
Sopravvissuti 2 ci sarà? Se lo chiedono tutti i telespettatori della serie evento di Rai 1. Martedì 1 novembre 2022 va in onda il finale e i fan vogliono sapere se la seconda stagione si farà. Tuttavia la risposta non è quella che tutti si aspetterebbero.
Martedì 1 novembre 2022 si conclude la prima stagione di Sopravvissuti La Serie. Le sei puntate sono state ricche di colpi di scena, ma non sembrano aver conquistato una fetta ampia del pubblico. Il mistery drama diretto da Carmine Elia non ha fatto gli ascolti sperati. In realtà la partenza è stata discreta con circa il 20% di share. Poi però la fiction che vede come protagonista Lino Guanciale è crollata al 15-16% di share.
La controprogrammazione non ha aiutato. Spesso la fiction si è confrontata con il Grande Fratello Vip e con le partite di calcio.
Nell’ultima serata verrà rivelata finalmente tutta la verità su quanto accaduto a bordo dell’Arianna. I sopravvissuti scopriranno finalmente chi è l'assalitore? Ma soprattutto, la serie terminerà con la sesta puntata o ci sarà una seconda stagione? Sopravvissuti 2 ci sarà? Ecco tutto quello che devi sapere.
La fiction nacque nel 2018 con il titolo "Survivors". La co-produzione è internazionale ed è firmata Rai, ZDF, France Television e Rodeo Drive. La serie tv era destinata inizialmente in prima serata su Rai 2 con 12 puntate da 50 minuti ciascuna. Poi la fiction è stata mandata in onda su Rai 1.
Martedì 1 novembre 2022 vanno in onda gli ultimi due episodi della serie. Si tratterà di un finale di stagione segna proseguo o Sopravvissuti 2 ci sarà? Secondo alcune indiscrezioni sul web, la seconda stagione non si farà. A quanto pare questo non dipende solo dagli ascolti tv che sarebbero stati scarsi, ma anche da una scelta fatta a monte.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia