15 Ottobre 2022
Paola Rossi (foto Instagram)
Paola Rossi è la fidanzata di Salvatore Esposito: scopriamo chi è, età, altezza, lavoro, Instagram. Lei si è innamorata di lui dopo aver visto alcune interviste dell'attore su Gomorra. Il loro amore dura da anni. Convoleranno presto a nozze?
Paola Rossi è una bellissima ragazza laureata in Giurisprudenza. Lavora presso la TT Agency e svolge il ruolo di screenwriter & directors agent. Solare e determinata, ha rivelato di voler fare master e specializzazioni per migliorarsi sempre di più nel suo lavoro. Uno degli ultimi frequentati è quello di Entertainment Law.
Della vita privata e della carriera della ragazza si conosce poco, ma si hanno diversi dettagli sulla sua storia d'amore con l'attore. Fra loro c'è stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Non si conosce l'età esatta di Paola Rossi e nemmeno la sua altezza. Di lavoro, come abbiamo detto sopra, la fidanzata di Salvatore Esposito fa la directors agent presso la TT Agency.
I due si sono incontrati per la prima volta nel 2014 a Salamanca, in Spagna. "Lei era lì a fare l’Erasmus, io in vacanza - aveva raccontato l'attore -. Mi ha conquistato dicendomi che mi aveva notato in quelle interviste che mandava in onda Sky prima della serie, come promozione". Fra loro ci sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Salvatore Esposito e Paola Rossi si amano moltissimo. Lui ha rivelato di essere un sognatore e che la fidanzata rappresenta la sua parte razionale.
A Vanity Fair l'attore aveva poi raccontato che inizialmente Paola pensava che lui fosse sposato. Ad ingannarla erano stati gli scatti che lui aveva pubblicato sui social con la sorella e il fratello, più piccolo di lui di 24 anni.
Prima di incontrarsi in aeroporto in Spagna, i due si scambiarono alcuni messaggi sui social. L'attore ha poi raccontato quando ha visto per la prima volta dal vivo la fidanzata Paola Rossi. "L’ho vista sbucare da dietro una colonna agli arrivi dell’aeroporto, la prima volta. Mi ha buttato le braccia al collo e ancora stanno lì".
“Sogno di creare una famiglia che sia mia con la mia fidanzata. Paola è bella, intelligente, simpatica, e sa come farmi sorridere”, ha rivelato l’attore a Vanity Fair.
Paola Rossi è una grande ammiratrice di Frida Kahlo. La ritiene una vera fonte di ispirazione femminile e ha un tatuaggio sul braccio con il suo volto.
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia