Venerdì, 13 Febbraio 2026

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Io sono Farah, anticipazioni stasera 13 febbraio 2026: Benham ricatta la donna e sequestra Tahir prima che lui riesca a rubare il video compromettente

In Turchia arriva Mahmud, lo zio di Behnam, che preme affinché il nipote celebri il matrimonio con Farah il giorno successivo, ma Mehmet si oppone

13 Febbraio 2026

Io sono Farah, anticipazioni stasera 5 dicembre 2025: proposta di matrimonio di Tahir, arrestato il figlio del boss Ali Galip

Io sono Farah (Instagram screen)

Stasera, venerdì 13 febbraio 2026, va in onda una nuova puntata di Io sono Farah su Canale5 e le anticipazioni rivelano molti colpi di scena. La programmazione è leggermente modificata: la serie, che fino a pochi giorni fa era trasmessa il martedì, è stata spostata al venerdì per dare spazio alla fiction Colpa dei Sensi con Gabriel Garko e Anna Safroncik.

Io sono Farah, dove eravamo rimasti: Gönul erede di Ali Galip, Tahir rischia tutto per Farah

Tahir è riuscito a ottenere una quota del 10% sull’azienda di Behnam grazie all’eredità di Ali Galip. Intanto, Gönul è stata nominata erede di una parte significativa delle quote, sorprendendo e sconvolgendo Vera. Nel frattempo, Farah ha raccontato a Tahir la verità sul video compromettente che la riguarda e che è in mano al padre di Kerim, confessando anche il desiderio di ricongiungersi al suo amato il prima possibile. Behnam, irritato dal rivale, organizza il rimpatrio forzato di Farah per separarla definitivamente dal figlio e avverte Kerim che Tahir è un criminale dal quale deve stare alla larga. Mehmet, grazie a Bade, riesce a ricordare chi gli aveva sparato e scopre anche che sua madre aveva un altro figlio.

Io sono Farah, anticipazioni stasera

Nella puntata di stasera vedremo fallire il tentativo di rimpatrio di Farah grazie all’intervento tempestivo di Tahir e Bade. L’avvocato di Farah promette di prendersi cura di lei, mentre Tahir tenta nuovamente di recuperare il video compromettente con l’aiuto di Bekir, riuscito a registrare la combinazione della cassaforte dell’iraniano. La speranza è che un hacker possa decifrare i numeri mancanti.

Intanto in Turchia arriva Mahmud, lo zio di Behnam, che preme affinché il nipote celebri il matrimonio con Farah il giorno successivo, ma Mehmet si oppone. Nel frattempo, Gönul decide di vendere le sue azioni a Behnam, ma Tahir interviene durante la riunione, accusando il rivale di comportamenti meschini e coercitivi nei confronti di Farah. Successivamente, Tahir cerca di impossessarsi della chiavetta, ma Behnam, avvertito per tempo, riesce a sventare il piano e a sequestrare il nemico. Farah attende con ansia il ritorno del suo amato: non vedendolo arrivare, capisce che il suo destino è appeso a un filo. Se non sposerà Behnam, rischia di tornare in Iran e di perdere per sempre suo figlio.

Dove vedere Io sono Farah in TV e streaming

La puntata va in onda stasera, venerdì 13 febbraio 2026, alle 21:45 su Canale5. Chi non potesse seguirla in diretta può collegarsi a Mediaset Infinity, dove sarà disponibile in streaming live e on demand, insieme a contenuti extra e scene dietro le quinte della serie.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x