16 Settembre 2022
Alberto Matano (fonte foto Lapresse)
La vita in diretta non va in onda oggi 16 settembre 2022 - Cambio programmazione nel palinsesto Rai, la trasmissione pomeridiana di Alberto Matano salta per lasciare spazio ad uno speciale. Tutto quello che devi sapere.
La puntata di oggi, 16 settembre 2022, de La vita in diretta non va in onda. Su Rai 1 c'è un cambio programmazione che coinvolge più trasmissioni. Il Paradiso delle Signore viene anticipato, la trasmissione di Alberto Matano salta e va in onda un altro programma. Anche negli scorsi giorni ci sono state modifiche nel palinsesto Rai, ma i motivi erano diversi. Mercoledì 14 settembre 2022 la soap Il Paradiso delle Signore non è andata in onda perché è stato trasmesso in diretta il corteo della regina Elisabetta II. Oggi invece le avventure di Vittorio Conti e degli altri protagonisti vengono anticipate per lasciare spazio ad un altro programma. Scopriamo tutti i dettagli.
Slitta l'appuntamento con il programma di intrattenimento pomeridiano, La vita in diretta, condotto da Alberto Matano. Alle 16:35, su Rai 1, va infatti in onda uno speciale dedicato all'inizio del nuovo anno scolastico. Di solito il Paradiso delle Signore inizia alle 16:05. Venerdì 16 settembre la puntata sarà anticipata alle 15:35 proprio per lasciare spazio alla nuova trasmissione. La vita in diretta invece salta completamente e slitta a lunedì 19 settembre 2022.
Alle 16:35 del 16 settembre, su Rai 1 andrà in onda lo speciale "Tutti a Scuola", dedicato all'inizio del nuovo anno scolastico.
Alla conduzione del programma ci sarà Flavio Insinna. Secondo alcune indiscrezioni ci sarà un collegamento con il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. L'appuntamento in diretta con "Tutti a scuola" comporterà un cambio programmazione che coinvolgerà Il Paradiso delle Signore, che sarà anticipato, e La Vita in diretta che sarà invece annullato.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia