Ermal Meta, i concerti annullati e le nuove date: come chiedere il rimborso
Ermal Meta ha annullato i suoi concerti per una malattia che lo ha colpito al viso: ecco come ottenere il rimborso e quali sono le nuove date del tour 2022
Ermal Meta ha dovuto cancellare diversi concerti del tour estivo 2022 a causa di misteriosi gonfiori al viso. Nelle ultime ore sono stati annullati altri due live. Scopriamo quali sono e come chiedere il rimborso.
Ermal Meta, i concerti annullati: come chiedere il rimborso
Ermal Meta ha annunciato a tutti i fan di aver dovuto annullare alcune date del tour estivo a causa di una misteriosa malattia. Il cantautore si è dimostrato molto dispiaciuto e ha pubblicato le foto del suo viso, molto gonfio in alcune parti. Ha però rassicurato tutti dicendo di aver iniziato una cura e annunciando che presto tornerà a cantare.
Intanto sono stati cancellati altri due concerti: quello del 29 luglio a Villa Lagarina (TN) per Castelfork e quello del 30 luglio a Pian Di Spilli – Monte Cucco (PG) per Suoni Controvento.
È possibile richiedere il rimborso entro il 28 agosto presso il circuito di vendita utilizzato in fase di acquisto.
Ermal Meta: i concerti e le date del tour estivo 2022
Tutte le date del tour estivo di Ermal Meta, prodotto e organizzato da Mescal, Friends&Partners e Vertigo:
- 31 luglio - Porto Recanati (MC), Arena Beniamino Gigli
- 3 agosto - Udine, Castello
- 8 agosto - Gavorrano (GR), Teatro Delle Rocce
- 9 agosto - Forte Dei Marmi (LU), Villa Bertelli
- 10 agosto - Gatteo (FC), Mura Castello Malatestiano
- 12 agosto - Castellana Grotte (BA), Piazze d’Estate 2022 (ingresso gratuito) – NUOVA DATA
- 14 agosto - Serra S. Bruno (VV), Piazza Calipari
- 16 agosto - Pollina (PA), Teatro Pietra Rosa
- 17 agosto - Zafferana Etnea (CT), Anfiteatro Falcone e Borsellino
- 20 agosto - Roseto Capo Spulico (CS), Parco Qualità della Vita
La radio ufficiale del tour è Radio Italia.
Ermal Meta cancella i concerti per gonfiori al viso
"Sono diversi giorni che mi si gonfiano varie parti del viso e della testa", ha spiegato il cantante su Twitter. "Dapprima credevo che si potesse essere un colpo d’aria - ha aggiunto - ma così non è. Ieri mattina mi sono svegliato peggio del solito e stamattina idem".
Proprio per questo il cantautore ha dovuto annullare i concerti live e fare alcuni accertamenti medici. "A malincuore mi vedo costretto ad annullare gli appuntamenti di Peschici e del Giffoni - ha scritto ancora sui social - in quanto devo approfondire e soprattutto risolvere questa situazione. Mi dispiace molto. Chiedo scusa agli organizzatori degli eventi e ai fan. Ci vediamo presto. Ermal. P.S. seguono foto".
"Tranquilli raga - ha però poi scritto rassicurando tutti - riposo e cortisone faranno il loro. Ci vediamo fra qualche giorno".