Domenica, 03 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Belen e Stefano De Martino: finalmente il bacio! FOTO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i fan in delirio per la foto del bacio

22 Giugno 2022

Belen Rodriguez, Stefano De Martino rivelazione clamorosa: 'Matrimonio non è fallito, era una situazione...'

Stefano De Martino e Belen (foto Lapresse)

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finalmente scattato il bacio in pubblico: la foto sta facendo il giro del web. I fan non aspettavano altro da mesi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il bacio! FOTO

Dopo i vari rumor sul loro riavvicinamento e le conferme, tutti volevano solo una cosa: il bacio. Finalmente è arrivato! Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati immortalati dal settimanale Chi in un gesto che i fan desideravano vedere da tempo.

"Belen & Stefano: UN NUOVO GIURAMENTO D’AMORE - si legge sulla didascalia al post di Chi - LE FOTO ESCLUSIVE DI “CHI” UFFICIALIZZANO LA RINATA STORIA D’AMORE TRA DE MARTINO E LA RODRIGUEZ. TRA LORO, UN BACIO INTIMO, SCAMBIATO DI FRONTE AL FIGLIO SANTIAGO: IL “PERIODO DI PROVA” È FINITO: ORA SONO TORNATI A ESSERE MARITO E MOGLIE.
Il servizio completo è sul numero di Chi in edicola da oggi!".

Belen e Stefano: il bacio davanti a Santiago

I due piccioncini non erano soli. Con loro c'era anche il loro primo figlio, Santiago. La showgirl argentina oggi è mamma anche di Luna Marie, la piccola avuta con Antonino Spilbanese. Dopo la sua nascita, Belen e l'ex compagno si sono lasciati. Lei poi ha ritrovato la serenità accanto all'ex marito Stefano. Erano in tanti a sperare nel ritorno di fiamma. La coppia formata dalla modella e dall'ex ballerino è una delle più amate e chiacchierate della televisione italiana.

La famiglia si è ritagliata molti momenti di relax nell'ultimo periodo. Belen e Stefano sono stati insieme per diversi weekend e serate. A volte erano da soli, a volte con i figli o in famiglia. I due ora sono pronti ad essere nuovamente una coppia, forse ancora più consapevole di prima. I fan sono al settimo cielo e naturalmente gli scatti hanno fatto boom di like.

Foto

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x