Martedì, 05 Luglio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi anticipazioni 23 maggio 2022: stasera super puntata

Tutto quello che c'è da sapere sulla puntata di stasera, lunedì 23 maggio 2022, dell'Isola dei Famosi: anticipazioni, eliminati e nomination

23 Maggio 2022

Torna stasera, 23 maggio 2022, l'appuntamento settimanale con L'Isola dei Famosi: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di oggi, in onda alle 21.25 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Tra liti tra i naufraghi, nuovi ingressi, nomination ed eliminazioni a sorpresa, l'atmosfera su Cayo Cochino si fa sempre più bollente. Come se non bastasse, il reality di Ilary Blasi andrà incontro a un nuovo cambiamento di format. 

Scopri qui tutto quello che c'è da sapere sulla puntata di stasera, 23 maggio 2022: concorrenti in nomination, anticipazioni, prossimi eliminati e molto altro. 

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni della puntata stasera 23 maggio 2022

Reduci di svariati cambi di programmazione e di numerose modifiche nella formazione dei naufraghi, per i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2022 le novità non sembrano essere finite. Stando a quanto anticipato dalle pagine social del reality Mediaset, infatti, la puntata di stasera (23 maggio 2022) riserverà non pochi colpi di scena. 

Lo show condotto (tra una gaffe e l'altra) da Ilary Blasi e commentato da Vladimir Luxuria e Nicola Savino, infatti, sarà scosso da una "tempesta" senza precedenti. Di che cosa si tratterà?

Isola dei Famosi stasera: news e nuovi format 

Per ora, tutto tace sulla "tempesta" attesa nella puntata di oggi. Nessuno può ancora sapere quale novità sconvolgerà il format dell'Isola dei Famosi 2022: ne sapremo di più solamente nel corso della puntata di stasera, 23 maggio. Quel che è certo, però, è che le "tempeste" (vere e figurate) non sono certo mancate nel corso del reality. 

Nelle ultime settimane, infatti, il vento tropicale non è stato l'unico a sferzare le palme dell'Honduras. Tra liti, sfide di sopravvivenza e nomination a tradimento, i naufraghi dell'Isola dei Famosi 2022 sono stati al centro di un vero e proprio fuoco incrociato. Ne sanno qualcosa Nicolas Vaporidis, da sempre nel mirino del gruppo dei naufraghi, Lory Del Santo e i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo. Se questi ultimi si sono resi protagonisti di più di una sfuriata, infatti, l'attore di Notte prima degli esami si è ormai guadagnato il titolo di "tiranno" dell'Isola dei Famosi 2022.

A poche settimane di distanza dalla Finale dell'Isola dei Famosi del 27 giugno, Vaporidis è ormai abbonato alla nomination. Ciononostante, Vaporidis sembra contare su un solido sostegno da parte del pubblico di Canale 5. Con percentuali quasi sempre schiaccianti, infatti, l'attore è sempre riuscito a scampare all'eliminazione. Anzi, è stato proprio lui a battere la neo-naufraga Mercedesz Henger al televoto di venerdì scorso. 

Nomination di stasera: concorrenti e possibili eliminati

Stasera, però, non è Nicolas Vaporidis a rischiare l'eliminazione dall'Isola dei Famosi 2022. Nel corso della puntata di stasera, 23 maggio 2022, infatti, i concorrenti dell'Isola dei Famosi in nomination sono:

  • Estefania Bernal
  • Gennaro Auletto
  • Luca Daffré
  • Roger Balduino

Chi tra i naufraghi in nomination dovrà lasciare per sempre l'Isola dei Famosi 2022? Per saperlo con certezza, dovremo aspettare la puntata del 23 maggio 2022 dell'Isola dei Famosi. L'appuntamento è fissato per le 21.25 su Canale 5, in diretta live dall'Honduras. Le repliche del reality e gli highlight della puntata, però, sono interamente disponibili in streaming, nella sezione dedicata di MediasetPlay

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x