Sabato, 13 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Isola dei Famosi, anticipazioni lunedì 16 maggio 2022: chi esce? Ne vedremo delle belle

Tutto quello che c'è da sapere sulla puntata dell'Isola dei Famosi di stasera, lunedì 16 maggio 2022: eliminato e concorrenti in nomination secondo le ultimi anticipazioni

16 Maggio 2022

Stasera, lunedì 16 maggio 2022, nuova puntata dell’Isola dei Famosi: ecco cosa succederà e chi potrebbe venire eliminato secondo le anticipazioni non ufficiali. Come al solito, l'appuntamento è su Canale 5, indicativamente attorno alle 21.40, subito dopo la fine di Striscia la Notizia. La conduttrice Ilary Blasi e i due opinionisti che l'affiancano, Nicola Savino e Vladimir Luxuria, si stanno già sfregando le mani per quello che avverrà questa sera. 

Isola dei Famosi, anticipazioni stasera lunedì 16 maggio 2022:

Il gioco inizia a farsi complicato. I concorrenti sono provati dopo settimane e settimane di stenti a cui non sono abituati. Le prove si fanno sempre più difficili e il clima tra i naufraghi diventa ogni giorno che passa sempre più teso. Alcuni partecipanti dell'edizione di quest'anno dell'Isola sono a dir poco allo stremo, accusando i colpi del caldo, della fame e la lontananza di amici e familiari

Tra i naufraghi a un passo dal crollo ci sono per esempio Blind e Guendalina Tavassi. Questi due, negli ultimi giorni, a causa di vari e gravi problemi di salute, si sono allontanati dalla spiaggia. Forse torneranno questa sera, nel corso della nuova puntata serale dell'Isola dei Famosi 2022. Andiamo, dunque, a scoprire assieme cosa succederà questa sera, stando alle anticipazioni non ufficiali della puntata serale dell'Isola dei famosi di lunedì 16 maggio 2022.

Isola dei famosi 16 maggio 2022: anticipazioni su eliminato e nomination

Questa sera di lunedì 16 maggio 2022 assisteremo a una nuova eliminazione che, come le altre, comporterà nuovi attriti e nuove vicende. Ma chi sarà eliminato?

I nomination, adesso, ci sono i seguenti concorrenti: 

  • Blind
  • Lory Del Santo
  • Nick Luciani
  • Nicolas Vaporidis

Tra i quattro, quello che rischia meno è Vaporidis, il quale conta su ottime percentuali nei sondaggi del televoto. Più indietro  Lory Del Santo e Nick Luciani. Chi rischia parrebbe Blind. Nicolas Vaporidis è infatti in questo momento al 49%. Lory Del Santo è al 27.44%, mentre Nick Luciani è al 15.45%. Molto indietro, come già accennato, Blind, con appena l’8%. Come sempre, tuttavia, nulla è già stato deciso. I concorrenti hanno un giorno intero per far cambiare idea al pubblico da casa. In attesa di scoprire chi di loro uscirà, bisogna tenere gli occhi puntati sugli ultimi aggiornamenti ull’Isola dei Famosi, in diretta lunedì 16 maggio 2022 su Canale 5 e MediasetPlay.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x