Lunedì, 15 Agosto 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love is in the air non va in onda oggi 6 aprile 2022: perchè e cosa c'è al suo posto

Love is in the air non va in onda: la puntata di mercoledì 6 aprile non c'è

06 Aprile 2022

Love is in the air anticipazioni 28 giugno 2021: Eda bloccata

Love is in the air non va in onda oggi, mercoledì 6 aprile 2022: al suo posto c'è un'altra soap turca. Perchè questo cambio di programmazione su Canale 5? Ecco che cosa devi sapere.

Love is in the air non va in onda oggi 6 aprile 2022

La storia d'amore fra Eda e Serkan ha appassionato milioni di telespettatori per quasi un anno. Era il 31 maggio 2021 quando è andata in onda la prima puntata su Canale 5. Per mesi e mesi i protagonisti della soap turca hanno tenuto compagnia agli italiani con intrighi, gag divertenti e tanto amore. Nella giornata di mercoledì 6 aprile 2022 Love is in the air non va in onda. Perchè? Mediaset ha effettuato un cambio di programmazione per un motivo ben preciso. La soap è finita. Martedì 5 aprile 2022 è andato in onda l'ultimo attesissimo episodio. Eda ha avuto un secondo bambino e può vivere serenamente la sua storia d'amore con Serkan. L'ultima immagine è proprio quella della coppia felice con i loro due figli.

Le puntate sono andate in onda dal lunedì al venerdì a metà pomeriggio su Canale 5. Ogni tanto Mediaset ha inserito gli episodi anche di sabato, dopo pranzo. Ora tutto cambia. Scopriamo che cosa vedranno i telespettatori.

Love is in the air, che cosa va in onda al posto della serie turca: un grande ritorno

Appresa la notizia della fine della sopa con protagonisti Eda e Serkan, tutti si chiedono che cosa va in onda su Canale 5 al suo posto. Mercoledì 6 aprile inizia un'altra soap opera, ancora una volta di origine turca. Stiamo parlando di Brave and Beautiful che ha riscosso molto successo l'anno scorso. Mediaset aveva mandato in onda la prima stagione. Ora vedremo le nuove attesissime puntate.

Sono tante le serie turche apprezzate in Italia. A partire da quelle che hanno lanciato Can Yaman a queste. Da Daydreamer - Le Ali del Sogno a Sweet Berry, da Brave and beautiful a Love is in the air.

Come è finita la soap con Eda e Serkan

L'ultima puntata si è conclusa con un dolcissimo bacio fra Eda e Serkan, i due protagonisti indiscussi della serie. Chi si fosse perso l'episodio può rivederlo in streaming su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma è possibile inoltre guardare anche le precedenti puntate. Ecco la trama.

Ayfer, Kiraz, Melek e Burak sono corsi in ospedale pensando di trovare Eda. Lei infatti aveva li aveva chiamati dicendo che stava per partorire. Lì c'erano anche Piril, Engin, Erdem, Kemal e Aydan. Quest'ultima aveva preso troppi sedativi e non stava bene. La notizia della decisione di Seyfi di licenziarsi era troppo dura per lei.

Nell'ultima puntata di Love is the air è nato anche l'amore. Melek si innamora a prima vista di un medico. Si tratta del Dottor Hakan, colui il quale le ha estratto l’anello che aveva ingerito. Nel frattempo è nato il bambino di Eda e Serkan, il piccolo Alp. Lui sta bene e la coppia è felice e sorridente con i due figli.

Seguici su

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Più visti

x