01 Aprile 2022
Romina Power, celebre cantante e storica compagna di vita del noto cantante pugliese Albano è stata ricoverata in ospedale. Le ultime notizie sulle sue condizioni di salute. L'indiscrezione ha fatto preoccupare tutti i fan della cantante. Ciò che ancora preoccupa è il silenzio di Albano sui social riguardo la questione.
È la figlia di Albano e Romina a rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute della celebre cantante Romina Power: “Sono andata a trovare mia mamma in ospedale. È stata operata al ginocchio e adesso è impegnata con la riabilitazione”. Così ha scritto la figlia su un post di Instagram. Si trattava dunque di un'operazione al ginocchio.
Tuttavia, come già accennato, a riguardo, fa scalpore soprattutto il silenzio che Albano Carrisi sta tenendo in queste ore.
La domanda non trova risposta: dopo il loro chiacchieratissimo e molto acceso litigio avvenuto in mezzo alla strada qualche settimana fa, si vocifera che i rapporti tra i due potrebbero essersi congelati.
Sarà davvero questo il motivo? Forse non è il caso di essere maliziosi: grazie all'attiva presenza sui social del cantante, infatti, sappiamo che ha preso parte molto attiva alla situazione in Ucraina, ospitando dei rifugiati di guerra ucraini, una mamma con i suoi 3 figli, rispettivamente di 7, 16 e 17 anni. Li ospita in un hotel a 4 stelle, e sembra essersi già molto affezionato ai suoi ospiti. Albano ha anche raccontato questa sua esperienza: "La prima sera non ho toccato volutamente il tema della guerra. Abbiamo parlato di musica, di sport, abbiamo cercato di tranquillizzarli. Sono educatissimi, gentili, sta andando tutto molto bene".
È davvero un bellissimo gesto quello del cantante, e anche sua figlia Jasmine (avuta con Loredana Lecciso) sembra si stia affezionando molto. Albano e i suoi ospiti parlano in inglese, e non ha esitato nel raccontare piccole chicche riguardo la loro convivenza. Dice: "Mi hanno chiesto: ma quante stelle ha questo albergo? Io ho risposto ridendo: è un 4 stelle! E loro: no, no, ne ha almeno 10 secondi me".
Si sente responsabile con loro, lui stesso ha dichiarato che vuole trattarli come fossero figli suoi. "È mio dovere oggi pensare a loro", dice.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia