26 Marzo 2022
Chi è Alison Hawkins, la moglie di Taylor Hawkins? Scopriamo insieme tutto sulla compagna di vita del batterista dei Foo Fighters, morto tragicamente a soli 50 anni il 25 marzo 2022, e sulla sua vita privata. Quanti figli hanno avuto? Come gestivano le rispettive incredibili vite? Scopriamolo insieme.
Importante ricordare che la donna e i loro figli spesso non hanno fatto parte solo della vita non pubblica del musicista. Sono stati infatti una parte importante del suo lavoro, contribuendo al suo successo. Hawkins ha scritto il suo album del 2019 Get the Money, colpito dalla sua vita di padre di periferia e marito affettuoso.
Alison Hawkins sembra tenere molto alla sua vita privata. Infatti, la moglie di Taylor Hawkins, non ha mai chiarito quale sia la sua età precisa. Il batterista dei Foo Fighters è scomparso ad appena 50 anni e si ipotizza che anche la sua compagna di vita abbia più o meno quell'età, compresa tra i 45 e i 50. Alison non ha rivelato molte informazioni sulla sua vita personale e in più non è disponibile sulla pagina di Wikipedia o su altri siti. Siamo riusciti comunque a raccogliere alcuni dettagli se felici in una vita piena di tour, dipendenze e vita famigliare.
Taylor Hawkins si è sposato con sua moglie, Alison Hawkins, nel 2005. La coppia aveva tre figli. Un figlio, Oliver Shane, nato nel 2006; una figlia più grande, Annabelle, nata nell'inverno 2009; una figlia più piccola, Everleigh, nata nel novembre 2014. La loro famiglia risiede a Hidden Hills, in California. Prima però viveva a Topanga Canyon, da cui si sono trasferiti nel 2012.
La moglie di Taylor Hawkins, Alison Hawkins, ha un patrimonio netto che potrebbe superare i 10 milioni di dollari. Tuttavia, non ha rivelato molto sul suo stile di vita. Stando così le cose, la sua effettiva ricchezza nel 2022 rimane sconosciuta e in fase di revisione. Indipendentemente da ciò, il patrimonio netto stimato del defunto marito di Alison Taylor era previsto di circa $ 40 milioni. In quanto amata moglie del musicista, Alison potrebbe ereditare la sua ricchezza nei prossimi giorni.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia