18 Marzo 2022
fonte: Instagram @piùfortideldestino_tv
Più forti del destino 2: la seconda stagione ci sarà? Se lo chiedono tutti i telespettatori che si sono affezionati alle avventure di Costanza, Arianna e Rosalia. Venerdì 18 marzo 2022 è andato in onda l'ultimo episodio della fiction. Come proseguirà la trama?
La fiction con Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods è il remake della miniserie francese “Destini in fiamme” (in lingua originale Le Bazar de la Charité). Si basa su fatti realmente accaduto alla fine dell'Ottocento. La trama parte da un incendio avvenuto il 4 maggio 1897 durante l’evento di beneficenza Bazar de la Charité a Parigi. Morirono 126 persone. Di queste ben 118 erano donne.
La versione italiana è ambientata in Sicilia. Le vicende delle coraggiose protagoniste Arianna, Rosalia e Costanza hanno appassionato milioni di telespettatori. Ma la seconda stagione di Più forti del destino ci sarà?
Donne forti che vogliono emanciparsi e lottano per i loro diritti e per il loro amore. Questo in breve il concetto su cui si basa la fiction di Canale 5. Venerdì 18 marzo è andata in onda l'ultima puntata della prima stagione. I telespettatori si chiedono se ci sarà un seguito. Al momento sembrerebbe tuttavia di no. La versione italiana si concluderà in un'unica stagione esattamente come accaduto alla serie francese? Ecco che cosa può essere utile sapere per capire se ci sarà Più forti del destino 2.
IL successo di "Destini in Fiamme (Bazar de la Charité) era stato notevole. Tuttavia la fiction non è stata rinnovata. "La fine è il termine della prima stagione, che finisce in maniera netta", ha rivelato il creatore della serie tv Alexandre Laurent a Planet.fr. "La serie tv si chiama Destini in Fiamme – Bazar de la Charité. No - ha sottolineato - la stagione 2 non servirebbe a nulla". “Non ci sarà un seguito, nonostante il successo con il pubblico. Ed è una buona cosa", ha poi confermato l'attrice Julie de Bona che interpreta Rosa. "Questo rende la serie tv ancora più speciale. Vedendo ciò che dicono su Twitter e sui social - ha aggiunto - tutto il mondo è triste sul fatto che finisca. Ma la fine è appropriata".
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia