Sabato, 06 Settembre 2025

Seguici su

"La libertà innanzi tutto e sopra tutto"
Benedetto Croce «Il Giornale d'Italia» (10 agosto 1943)

Red Canzian ricoverato in ospedale per una brutta infezione: come sta ora

L'ex bassista dei Pooh Red Canzian avrebbe anche sfiorato la setticemia

17 Gennaio 2022

Red Canzian ricoverato in ospedale per una brutta infezione: come sta ora

fonte: Facebook Red Canzian

Red Canzian è stato ricoverato in ospedale per una brutta infezione: "Ho avuto un problema di salute", ha annunciato l'ex bassista dei Pooh. I fan sono molto preoccupati. Di cosa si tratta? Come sta il musicista ora? Ecco cos'è successo e tutto quello che c'è da sapere. Il peggio sembra fortunatamente essere già passato. Lo hanno riferito fonti a lui vicine. 

Red Canzian ricoverato: cos'è successo

"Ho avuto un problema di salute, una brutta infezione", ha riferito tramite un video-messaggio Ren Canzian stesso che al momento è ancora ricoverato in ospedale, dove i medici lo tengono sotto controllo. Questa infezione "mi ha impedito di essere lì, questa sera, a gioire del debutto di questo spettacolo su cui ho lavorato tre anni e che il destino ha voluto togliermi, non so perché. È andata così". L'ex bassista dei Pooh si riferisce all'anteprima di 'Casanova Opera Pop', che si è tenuta sabato 15 gennaio 2022 al teatro Metropolitano di San Donà di Piave, a Venezia. "La cosa importante è - ha continuato - che vi sia arrivato al cuore qualcosa di bello, vero, sincero e di onesto".

Secondo quanto riferiscono le indiscrezioni Ren Canzian non solo sarebbe stato ricoverato a inizio settimana scorsa, ma avrebbe anche sfiorato la setticemia sempre a causa della grave infezione contratta. L'ex bassista dei Pooh ora sembra stare meglio ma - come hanno reso noto persone a lui vicine - avrà bisogno di altri giorni di riposo. Canzian dunque non sarà presente alla prima di “Casanova Opera Pop” fissata al teatro Malibran di Venezia il prossimo 21 gennaio.

Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.

Commenti Scrivi e lascia un commento

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

x