Mercoledì, 08 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Chi è Linda Batista, attrice di Elisa di Rivaombrosa coinvolta in una rissa a Dubai

Tutto su Linda Batista, attrice di Elisa di Rivaombrosa recentemente coinvolta in una rissa a Dubai dove è stata picchiata: marito, figli, vita privata, età, altezza e film

23 Novembre 2021

Chi è Linda Batista, attrice di Elisa di Rivaombrosa coinvolta in una rissa a Dubai

Fonte: Instagram profilo Linda Batista

Tutto sull'attrice Linda Batista, diventata famosa per aver interpretato il ruolo di isabella in Elisa di Rivaombrosa, e recentemente coinvolta in una rissa a Dubai dove è stata picchiata: marito, figli, vita privata, età, altezza e film. Di lei si era parlato qualche tempo dopo la morte del suo ex fidanzato, Rossano Rubicondi. Oggi, tuttavia, si parla di Linda Batista, attrice di origini brasiliane, a seguito di una rissa scoppiata a Dubai. Linda sarebbe stata picchiata da una donna non identificata. Per ricucire le ferite subite, pare ci siano voluti 40 punti di sutura.

Linda Batista, la rissa a Dubai dove è stata picchiata

Linda è stata picchiata in uno dei luoghi più esclusivi della città, fuori dall’Armani Hotel. A quanto risulta l'ex attrice di Riva Ombrosa sarebbe intervenuta per soccorrere un ragazzo gay bullizzato da una donna. Linda ha provato a difenderlo dagli attacchi della donna che a quel punto se l'è presa con lei.

Dalla rissa Linda Batista ne è uscita a stendo. Ora risultata infatti avere il volto completamente insanguinato e tumefatto. L'attrice è inoltre sotto shock. Fortunatamente, grazie all'intervento di qualche passante, è stato possibile evitare il peggio.

Chi è Linda Batista, attrice di Elisa di Rivaombrosa: carriera e biografia

Linda Batista è nata a Salvador de Bahia il  4 giugno 1972. Come già accennato è un'attrice brasiliana che attualmente vive e lavora in Italia. Per quanto riguarda la sua carriera, Linda deve la sua affermazione alla serie tv prodotta dalla Rai, Incantesimo in cui, dalla terza all'ottava stagione, interpreta il ruolo di Denise Nascimento.

Tra i lavori cinematografici, si ricordano i film: Encantado, regia di Corrado Colombo, I banchieri di Dio, regia di Giuseppe Ferrara, entrambi del 2002, The Clan (2005), regia di Christian De Sica, Los Borgia (2006), La masseria delle allodole (2007), diretto dai fratelli Taviani. Nel 2009 partecipa alla quarta edizione del reality La fattoria, condotta da Paola Perego, dove viene eliminata nel corso della quinta puntata del reality a due settimane dalla fine con il 72% dei voti.

Chi è Linda Batista: figli, marito e vita privata

Linda Batista ha una figlia di nome Lais, ma della sua vita privata si sa poco, in quando si tratta di una donna relativamente riservata e non così famosa in Italia. Non si hanno notizie su suo marito. Su Instagram, così come su Facebook, è seguita da qualche migliaio di fan. Donna semplice, intelligente, spontanea e molto simpatica.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x