25 Ottobre 2021
fonte: Facebook @friends
É morto, all'età di soli 59 anni, nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 ottobre 2021 James Michael Tyler, il celebre attore che nella serie tv americana "Friends" ricopriva il ruolo di Gunther. Era il titolare della caffetteria Central Perk, dove i protagonisti giravano la maggior parte delle scene. "Il mondo lo ha conosciuto come Gunther", afferma il suo agente Toni Benson. "Ma - continua per chi gli voleva bene era un attore, un musicista e un marito". James Michael Tyler è morto nella sua abitazione a Los Angeles per un tumore alla prostata diagnosticato nel 2018.
James Michael Tyler in Friends aveva un ruolo molto speciale: membro del cast dal 1994, Gunther non era solo il proprietario del bar Central Perk, ma era anche un uomo innamorato perso della protagonista Rachel (Jennifer Aniston). Il gruppo di amici si riuniva spessissimo nella caffetteria di Gunther e, giorno dopo giorno, cresceva anche il sentimento che il titolare provava nei confronti di Rachel. Peccato però che si era sempre trattato di un amore non corrisposto.
Così il mondo dello spettacolo e non solo lunedì 25 ottobre 2021 dice addio a James Michael Tyler, guest star di Friends. L'attore, 59 anni, aveva un cancro alla prostata che gli era stato diagnosticato tre anni fa, nel 2018. A rendere nota la sua malattia era stato lui stesso in quanto non aveva potuto partecipare fisicamente a una speciale reunion con tutti gli altri interpreti del cast di Friends. Si era collegato a distanza.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia