Venerdì, 03 Dicembre 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Luce dei tuoi occhi non va in onda stasera 6 ottobre 2021: cambia tutto. Perchè

Luce dei tuoi occhi cambia giorno: non va in onda mercoledì 6 ottobre, la puntata è stata trasmessa ieri sera su Canale 5

06 Ottobre 2021

Anna Valle

Anna Valle (foto da instagram)

Luce dei tuoi occhi non va in onda stasera 6 ottobre 2021: cambia tutto. Se hai girato su Canale 5 pensando che stesse per iniziare la fiction con Anna Valle e Giuseppe Zeno, probabilmente non sai una cosa. Mediaset ha cambiato la programmazione. Se fino alla scorsa settimane gli episodi sono andati in onda di mercoledì, questa volta tutto è diverso. Ecco che cosa succede.

Luce dei tuoi occhi non va in onda stasera 6 ottobre

Cambio di programmazione per Canale 5: stasera 6 ottobre 2021 non va in onda la terza puntata di Luce dei tuoi occhi. Gli episodi sono andati in onda ieri sera 5 ottobre. La serie è super seguita, ma questa sera lo scontro sarebbe stato troppo duro. Su Rai 1 va infatti in onda la semifinale Italia-Spagna su Rai 1. Si sa...gli italiani vanno matti per il calcio e soprattutto per la Nazionale. Forse proprio per questo Mediaset ha deciso di effettuare un cambio di programmazione per Luce dei tuoi occhi.

Anna Valle e Giuseppe Zeno piacciono moltissimo ai telespettatori e la storia di Emma Conti sta appassionando milioni di fan. Le prime due puntate della fortunata serie sono andate in onda di mercoledì. Per la terza invece c'è stato un cambio di programmazione. Hai guardato la tv ieri sera martedì 5 ottobre? Ecco perchè te lo chiediamo.

Luce dei tuoi occhi, cambio programmazione: quando va in onda

La storia dell'etoile internazionale Emma Conti, interpretata da Anna valle, sta appassionando milioni di telespettatori. Questi non vedono l'ora di scoprire chi sia la figlia cercata dalla donna e chi si nasconde dietro alla sua scomparsa. I prossimi episodi della serie non saranno però trasmessi stasera, mercoledì 6 ottobre 2021. Per Luce dei tuoi occhi c'è un cambio di programmazione.

La trama è ricca di colpi di scena e incuriosisce sin dal primo minuto. Al termine di ogni puntata i telespettatori non riescono ad aspettare quella successiva. La fiction è ambientata a Vicenza e ha a che fare con il mondo della danza. La protagonista interpretata da Anna valle è alla ricerca della figlia che credeva morta. Per farlo lascia New York e torna nella cittadina veneta dopo tutto è iniziato. Emma Conti crede che la figlia sia morta subito dopo il parto. Un giorno riceve però un bigliettino misterioso. Su lì c'è scritto che sua figlia è ancora viva ed è una delle ballerine della sua stessa accademia di danza.

La presenza di tinte di giallo rende la trama decisamente accattivante. Chi è la figlia dell'etoile? Chi ha nascosto la sua identità per così tanti anni? Per scoprirlo non resta che guardare le prossime puntate. Mediaset ha però previsto un cambio di programmazione. Luce dei tuoi occhi cambia giorno: non va in onda stasera.

Quando va in onda Luce dei tuoi occhi: cambia giorno

Luce dei tuoi occhi cambia giorno e programmazione. La terza puntata non andrà in onda di mercoledì 6 ottobre, è infatti stata trasmessa ieri sera, martedì 5 ottobre, sempre su Canale 5. L'orario è rimasto invariato. Perchè questo cambio di programmazione per Luce dei tuoi occhi? Le prime due puntate sono andate benissimo. La fiction piace: Anna valle e Giuseppe Zeno sono amatissimi. Secondo diverse indiscrezioni Mediaset avrebbe cambiato giorno di messa in onda per evitare lo scontro diretto con la partita della Nazionale di Calcio. La Semifinale Italia-Spagna è infatti prevista in prima serata su Rai 1 mercoledì 6 ottobre 2021.

La terza puntata della serie di Canale 5 è stata dunque trasmessa martedì 5 ottobre 2021.

Luce dei tuoi occhi trama, è una storia vera?

I telespettatori saranno curiosi di capire se dietro la trama di Luce dei tuoi occhi si celi una storia vera. Attenzione, sebbene la trama sia assolutamente realistica, purtroppo o per fortuna, la storia narrata è tutta frutto della fantasia degli sceneggiatori Eleonora Fiorini e Davide Sala. 

Luce dei tuoi occhi trama

Anna Valle interpreta Emma Conti, una famosa étoile internazionale. la donna vive a New York, dove si è trasferita dopo aver perso la figlia Alice. La piccola, nata dalla relazione con Davide, interpretato da Bernardo Casertano, è morta poco dopo la nascita. Dopo questo tragico evento, Emma ha deciso di cambiare vita lasciando Verona. Ha dunque preso un volo per gli Stati Uniti, dove ha ricominciato a lavorare come ballerina.

Un giorno però riceve una lettera anonima che la riporta nel passato. Qualcuno ritiene che Alice non sia morta. Non è tutto. Nella lettera c'è scritto anche che la figlia di Emma sarebbe una ballerina, allieva della stessa scuola di danza di Vicenza frequentata dalla Conti quando era giovane. L'artista fa subito un biglietto per l'Italia e cerca di scoprire la verità. Diventa insegnante nell’Accademia in cui si allenerebbe la figlia.

Emma conosce le varie ballerine del suo corso: Valentina, Anita, Miranda, Sofia, Alessia e Martina. La protagonista osserva con attenzione ognuna di loro, cercando di capire in ogni loro tratto e in ogni loro movimento quella prova che renda tutto certo. Fra loro potrebbe nascondersi Alice ed Emma vuole trovarla. Per scoprire la verità, la famosa ballerina si appassiona alle storie di vita di tutte le allieve, diventando non solo la loro insegnante ma anche la loro confidente.

Non sarà però un percorso facile. Per trovare la figlia, Emma deve calarsi nel suo passato facendo i conti con i sentimenti provati per Davide. Sentimenti che non si sono mai sopiti. Spunta però anche un nuovo amore, quello per Enrico Leoni, interpretato da Giuseppe Zeno. Lui insegna Fisica in un liceo ed è il padre di Miranda, una delle allieve di Emma.

Luce dei tuoi occhi cast

Protagonisti assoluti di Luce dei tuoi occhi sono Anna Valle e Giuseppe Zeno, che interpretano rispettivamente Emma Conti ed Enrico Leoni. Lei è un étoile di fama internazionale che si trasferisce da Vicenza a New York dopo aver perso la figlia Alice, la bambina avuta da Davide, suo primo grande amore. Quest'ultimo è interpretato da Bernardo Casertano.

Enrico Leoni è invece insegnante di Fisica in un liceo di Vicenza e padre di Miranda, una delle allieva della scuola di danza in cui Emma va ad insegnare. Lui si mostra molto premuroso nei confronti di Emma e la aiuta a cercare la figlia. Fra loro scatterà l'amore?

Nel cast di Luce dei tuoi occhi troveremo anche Francesca Beggio, Paola Pitagora, Luca Bastianello, Maria Rosaria Russo, Riccardo De Rinaldis, Elisa Visari, Sabrina Martina, Gea Dall’Orto, Rebecca Antonaci, Stella Maya Epifani, Linda Pani, Matteo Pagani, Carla Ferraro, Yari Gugliucci, Paolo Romano, Valentina Valsania, Francesca Giovannetti, Vincenzo Vivenzio, Agnese Nano, Vanni Bramati, Paola Sambo, Giancarlo Previati e Magdalena Grochowska.

Luce dei tuoi occhi, quando inizia la fiction di Canale 5

Luce dei tuoi occhi arriva su Canale 5 in prima visione assoluta. La nuova fiction di Mediaset promette puntate ricche di colpi di scena ed emozioni. Nel cast due protagonisti amatissimi: Anna Valle e Giuseppe Zeno. In questi giorni i telespettatori hanno potuto vedere il trailer della nuova serie. La curiosità cresce sempre di più. Prima di vedere quante puntate durerà, trama e cast completo, scopriamo quando inizia Luce dei tuoi occhi. La prima puntata andrà in onda mercoledì 15 settembre 2021, alle 21:45 su Canale 5.

Luce dei tuoi occhi, quante puntate: quando va in onda

Per la nuova fiction di Canale 5, Mediaset ha scelto il mercoledì sera. Gli episodi sono in totale dodici. In ogni puntata ne saranno trasmessi due. Luce dei tuoi occhi andrà in onda una volta alla settimana a partire da mercoledì 15 settembre 2021. Ma quante sono le puntate? La fiction terrà compagnia agli italiani per sei serate, ognuna delle quali ospiterà due episodi.

Luce dei tuoi occhi trailer

Guarda qui il trailer della nuova miniserie su Canale 5 e fatti conquistare. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x