Lunedì, 24 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Ylenia Carrisi è viva? Bomba sui figli di Al Bano: "Ha incontrato il fratello Yari"

Al Bano però non ci sta e si sfoga: "Basta speculazioni, lasciateci in pace"

25 Agosto 2021

Ylenia Carrisi è viva? Bomba sui figli di Al Bano: "Ha incontrato il fratello Yari"

Fonte: lapresse.it

"Ylenia Carrisi è viva" e ha "incontrato in segreto il fratello", questa la nuova speculazione sulla figlia di Al Bano Carrisi scomparsa il 6 gennaio del 1994 da New Orleans. Yari Carrisi, il fratello di Ylenia e principale interessato della vicenda, ha subito smentito ogni indiscrezione. "Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo", dove si è vociferato appunto dell'incontro segreto. "Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso".

A Ylenia, Yari Carrisi ha dedicato un programma tv ancora in fase di lavorazione. Si tratta, spiega, di "un programma televisivo di viaggio in memoria di Ylenia. Si chiamerà 'YariYatry' che in sanscrito vuol dire amico viaggiatore. Ci sono tanti elementi che ricordano mia sorella, come il viaggio, la spiritualità, il desiderio della scoperta e della purezza".

Ylenia Carrisi è viva? Bomba sui figli di Albano: "Ha incontrato il fratello Yari"

Alle nuove indiscrezioni ha replicato, infuriato, anche lo steso Al Bano: "Rimango stupito. Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c'è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace", ha continuato il cantante.

Ylenia Maria Sole Carrisi, nota semplicemente come Ylenia Carrisi è stata un personaggio televisivo e showgirl italiana, scomparsa nel nulla il 6 gennaio del 1994 da New Orleans e purtroppo ritenuta morta. Nota soprattutto in quanto figlia di Al Bano e Romina Power, è venuta alla ribalta delle cronache per la sua misteriosa scomparsa. Televisivamente può essere ricordata anche nel ruolo di valletta della prima edizione del celebre game-show La ruota della fortuna, condotto da Mike Bongiorno su Canale 5, andata in onda dal 5 marzo al 25 giugno del 1989. Nel 1983 recitò una parte nel film Champagne in paradiso di Aldo Grimaldi che vedeva come protagonisti i suoi genitori. Nel 1987 esordì come cantante in duetto con la madre nel brano Abbi fede, tratto dall'album Libertà!.

L'ultimo dialogo (ufficiale) di Ylenia con la famiglia risale al 1 gennaio 1994, con una chiamata partita dal telefono del LeDale Hotel di New Orleans. Tale telefonata sembra essersi svolta in modo del tutto tranquillo con la madre Romina e forse con altri membri della famiglia. Questo a differenza della chiamata del giorno precedente, conclusasi bruscamente dopo una discussione con il padre Al Bano, contrariato dal fatto che la figlia si trovasse nuovamente a New Orleans, città nella quale circa sei mesi prima Ylenia aveva conosciuto il trombettista di strada Alexander Masakela. Proprio Masakela lasciò sempre forti sospetti nei genitori della ragazza, e difatti fu il primo accusato della sua scomparsa.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x