19 Agosto 2021
Fonte: Instagram Scarlett Johansson
Scarlett Johansson diventa mamma bis: è da pochissimo nato Cosmo, il figlio avuto con il marito Colin Jost. A comunicarlo sono i neo genitori stessi. Una notizia davvero incredibile che lascia tutti a bocca aperta. Basti pensare che, solo ieri, l'attrice aveva annunciato di essere in attesa di un bebè. E poche ore dopo...il parto! A svelare sesso e nome è stato invece il papà nella notte sui social.
Scarlett Johansson è già mamma di una splendida bambina di sette anni, per Colin Jost invece si tratta della prima paternità. Una gioia indescrivibile per il marito dell'attrice e neo papà. Ad annunciare la gioia provata è lui stesso sui social. "Abbiamo avuto un bebè. Si chiama Cosmo. Lo amiamo moltissimo", scrive in un post sul suo profilo Instagram. Però poi aggiunge: "Chiediamo privacy". Insomma pare che la Johansson e il marito si vogliano godere questo momento in santa pace, fuori dai riflettori e con i social spenti. E non c'è da sorprendersi, dal momenti che l'attrice è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata. Basti pensare che a soli pochi giorni dal parto aveva fatto sapere di essere incinta.
Ma in realtà indiscrezioni sulla sua gravidanza erano trapelate lo scorso luglio, da Page Six. Una fonte molto vicina aveva rivelato: "Lei e Colin sono elettrizzati". E ancora: "Scarlett è incinta ma l’ha tenuto nascosto, ha mantenuto un profilo molto basso", si leggeva già sui giornali internazionali. Voci che erano risultate subito credibili dal momento che solo un mese prima, a giugno, l'attrice aveva detto no a diverse apparizioni pubbliche legate al suo ultimo film, Black Widow. I più maliziosi avevano detto che Scarlett voleva nascondere il pancione e in effetti questa volta avevano avuto ragione!
Visualizza questo post su Instagram
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia