15 Dicembre 2025
Sandokan (screen video)
Sandokan torna stasera, lunedì 15 dicembre 2025, in prima serata su Rai 1 con un episodio ricco di tensione, sentimenti e colpi di scena: ecco tutte le anticipazioni. La serie con Can Yaman continua a intrecciare avventura e romanticismo, portando gli spettatori nel cuore della giungla malese tra tradimenti, alleanze inaspettate e scelte difficili.
L’equilibrio tra Sandokan, Marianna e i nemici che li inseguono si fa sempre più fragile, mentre nuove minacce mettono alla prova il gruppo dei Tigrotti.
Sandokan e Marianna proseguono il loro viaggio verso il misterioso villaggio Dayak, dove sperano di trovare rifugio e alleati. Il percorso, però, è tutt’altro che semplice: la giungla nasconde insidie e il gruppo deve affrontare un territorio ostile, tra trappole naturali e predatori. Il legame tra i due protagonisti si fa più intenso, ma anche più complicato, perché Marianna inizia a rendersi conto del prezzo da pagare per restare al fianco della Tigre della Malesia.
Brooke, dopo gli errori commessi nelle puntate precedenti, cerca di rimediare e di riconquistare la fiducia del console inglese. La sua posizione è sempre più delicata: da un lato vuole dimostrare lealtà, dall’altro è tormentato dai dubbi su ciò che è davvero giusto. Le sue mosse potrebbero cambiare gli equilibri tra gli inglesi e i ribelli, aprendo scenari imprevedibili.
La spedizione dei Tigrotti viene messa alla prova da un gruppo di guerrieri ostili che li sorprende durante il cammino. Sandokan è costretto a prendere decisioni rapide per proteggere Marianna e i suoi compagni. L’episodio promette sequenze d’azione serrate e momenti di forte tensione. La giungla che diventa un vero e proprio personaggio della storia.
Il governatore Brooke continua a muoversi nell’ombra, deciso a catturare Sandokan a qualunque costo. Le sue strategie diventano sempre più spietate e coinvolgono figure insospettabili. La puntata approfondisce il suo lato più oscuro, mostrando quanto sia disposto a sacrificare pur di ottenere ciò che vuole.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia