11 Agosto 2021
Ludovico Tersigni (fonte: Instagram)
Tutto pronto per X Factor Italia 2021: ecco quando inizia e quali sono le novità. I telespettatori si ritroveranno di fronte ad uno show completamente diverso. L'unica cosa che non cambia sono i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Alla conduzione l'attesissimo Ludovico Tersigni. Parola d'ordine della nuova edizione: talento. No a categorie, etichette e generi.
I fan non vedono l'ora dell'inizio di X Factor 2021. Il talent macina ogni anno milioni di ascolti e lancia sempre nuovi talenti. L'edizione 2021 sarà decisamente rinnovata. Prima di scoprire tutte le novità, scopriamo quando inizia X Factor Italia 2021 e dove vederlo.
L'attesa è quasi finita: il programma musicale debutterà il 16 settembre su Sky e NOW. Poche ore fa è stato rilasciato il video promo ufficiale, in cui si vedono insieme i quattro super giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nuovo frontman Ludovico Tersigni.
"Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre". Questo il leitmotiv di X Factor 2021. Chi salirà sul palco dovrà portare con sé solo ed esclusivamente il proprio talento. Una delle principali novità della nuova edizione è l'abolizione delle categorie. Nessuna etichetta, nessuna categoria, nessun genere.
X Factor 2021 darà sfogo alla libertà espressiva. Ci saranno ancora 4 squadre che però saranno formate in base alla proposta musicale e al progetto di ogni artista. Singoli e band potranno gareggiare nella stessa squadra. C'è una sola regola per i giudici: ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e una band.
X Factor 2021 sarà dunque rivoluzionario: ogni artista potrà esibirsi in piena libertà e senza confini.
Il Giornale d'Italia è anche su Whatsapp. Clicca qui per iscriversi al canale e rimanere sempre aggiornati.
Articoli Recenti
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Luca Greco - Reg. Trib. di Milano n°40 del 14/05/2020 - © 2025 - Il Giornale d'Italia