Venerdì, 28 Gennaio 2022

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

X Factor Italia 2021 quando inizia, data ufficiale: dove vederlo e tutte le novità

X Factor 2021 sarà ricco di novità: ecco quando inizia e dove vederlo

11 Agosto 2021

Ludovico Tersigni, chi è il nipote di Zoro: dalle serie tv a X Factor

Ludovico Tersigni (fonte: Instagram)

Tutto pronto per X Factor Italia 2021: ecco quando inizia e quali sono le novità. I telespettatori si ritroveranno di fronte ad uno show completamente diverso. L'unica cosa che non cambia sono i confermatissimi quattro giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Alla conduzione l'attesissimo Ludovico Tersigni. Parola d'ordine della nuova edizione: talento. No a categorie, etichette e generi.

X Factor Italia 2021 quando inizia e dove vederlo: data ufficiale!

I fan non vedono l'ora dell'inizio di X Factor 2021. Il talent macina ogni anno milioni di ascolti e lancia sempre nuovi talenti. L'edizione 2021 sarà decisamente rinnovata. Prima di scoprire tutte le novità, scopriamo quando inizia X Factor Italia 2021 e dove vederlo.

L'attesa è quasi finita: il programma musicale debutterà il 16 settembre su Sky e NOW. Poche ore fa è stato rilasciato il video promo ufficiale, in cui si vedono insieme i quattro super giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika e il nuovo frontman Ludovico Tersigni.

X Factor 2021 novità: "Come as you are"

"Come as you are. Libero di essere chi sei. Sempre". Questo il leitmotiv di X Factor 2021. Chi salirà sul palco dovrà portare con sé solo ed esclusivamente il proprio talento. Una delle principali novità della nuova edizione è l'abolizione delle categorie. Nessuna etichetta, nessuna categoria, nessun genere.

X Factor 2021 darà sfogo alla libertà espressiva. Ci saranno ancora 4 squadre che però saranno formate in base alla proposta musicale e al progetto di ogni artista. Singoli e band potranno gareggiare nella stessa squadra. C'è una sola regola per i giudici: ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e una band.

X Factor 2021 sarà dunque rivoluzionario: ogni artista potrà esibirsi in piena libertà e senza confini.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x