Martedì, 03 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love is in the air anticipazioni 1 luglio 2021: Eda vuole licenziarsi

Ecco le anticipazioni di Love is in the air in onda giovedì 1 luglio su canale 5 alle 15:30

30 Giugno 2021

Love is in the air anticipazioni 1 luglio 2021: Eda vuole licenziarsi

Domani, giovedì 1 luglio andrà in onda un'altra emozionante puntata di Love is in the air. La soap opera turca viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 15:30, subito dopo Mr Wrong. Nell'episodio in onda domani Eda si licenzia e dice addio per sempre a Serkan ma...

Anticipazioni Love is in the air 1 luglio 2021

Eda vuole licenziarsi dalla Art Life dopo la lite con Serkan, chiudendo i rapporti anche con lui. L'architetto però riesce a beccarla mentre lascia l’ufficio e da qui nasce una nuova lite. Serkan infatti vorrebbe fidarsi di Eda riguardo la fuga di informazioni del brevetto, ma le chiede una prova concreta della sua innocenza. Ceren intanto incontra la giornalista “incriminata”: nel momento in cui si presenta anche Selin, la donna cambia versione e non rivela più il nome di colui che le ha passato le informazioni, inventandosi una scusa davvero poco credibile.

Nel frattempo Fifi si è data da fare per aiutare Eda con la prova da consegnare a Serkan: grazie alle sue conoscenze è riuscita ad ottenere le registrazioni delle telecamere di sicurezza del giorno in cui si è recata insieme ad Eda dal notaio. Dal video infatti non risultano conversazioni compromettenti o scambi di documenti con terze persone.

Anticipazioni Love is in the air mercoledì 30 giugno 2021

Serkan ha accusato Eda di essere una ladra e l'ha cacciata via dalla sua casa e dalla sua vita. La ragazza è furiosa. Visto il comportamento dell'architetto, la fioraia prende una decisione: chiuderà per sempre con lui, straccerà il loro contratto e gli restituirà l'anello. Eda decide di ridare personalmente il prezioso gioiello al suo ex finto fidanzato. Si reca quindi alla grande villa e ma ha un'altra brutta discussione. Serkan si rifiuta di accettare indietro il suo regalo e non riesce a dirle che, in cuor suo, vorrebbe che non se ne andasse. 

Anche Ayfer – venuta a conoscenza dell'accaduto grazie a Melo – decide di affrontare Bolat. Zia e nipote si trovano quindi faccia a faccia sia con l'architetto che con Aydan. Eda è certa di essersi liberata del suo nemico numero uno, ma si deve ricredere. Engin infatti vuole che lei torni all'Art Life per firmare dei documenti per cui solo lei ha la delega. La Yildiz accetterà di ritornare in ufficio solo dopo che il suo collega le assicurerà che Serkan Bolat non sarà là ad attenderla.

Anticipazioni Love is in the air 29 Giugno 2021

Scopriamo le anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 29 giugno 2021. Il compleanno del Bolat ha avvicinato Eda e Serkan. Al risveglio la fioraia torna a mostrarsi fredda e distaccata nei confronti del suo finto fidanzato e vuole a tutti i costi stargli lontano. Questo atteggiamento innervosisce moltissimo l'architetto, che comincia a pensare che la ragazza gli stia nascondendo qualcosa. E purtroppo qualcosa gli conferma questo presentimento. Kaan dopo aver imbrogliato Melo ed  essere riuscito a mettere mano ai bozzetti dell'Art Life, chiama il suo nemico per informarlo che i suoi preziosi lampadari sono già in vendita in un altro negozio. Sarà quindi presto accusato di plagio. L'architetto è furioso e accusa Eda di essere lei la responsabile. Pensa infatti che la giovane Yildiz abbia consegnato il suo progetto nelle mani del suo rivale e l'accusa di essere una ladra!

Anticipazioni Love is in the air 28 giugno: il compleanno di Serkan

Eda si da fare per organizzare la cena di compleanno per Serkan, da trascorrere insieme a Selin per farli riavvicinare. Serkan ci rimane male e si confida con Engin provando a capire il perché di questo gesto. Eda vuole cogliere l'occasione per mettere alla prova il giovane per capire se è ancora innamorato di Selin. Serkan però non conclude la cena con Selin e raggiunge Eda in un ristorante umile, dove i due alla fine trascorrono la serata. Eda da a Serkan il suo regalo di compleanno: un mappamondo.

Serkan ed Eda si vedono il giorno seguente per lavoro e devono recarsi presso la tenuta da ristrutturare: sarà Eda infatti ad occuparsene insieme ad Idil, una celebre architetta paesaggista. La giovane teme tuttavia di innamorarsi di Serkan e quindi decide di andare alla tenuta con la sua auto, ma alla fine Serkan deve soccorrerla perché che l’auto di Eda si rompe…

Kaan intanto continua a corteggiare Melek, la quale inizia a confidargli tutti i segreti dell’azienda di Serkan.

Anticipazioni Love is in the air 25 giugno: guai per Eda

Serkan è molto infastidito dall'atteggiamento di Eda. La ragazza lo tratta freddamente. Il Bolat non sa che la ragazza ha capito di essere innamorata di lui e che per questo vuole stargli alla larga. Le cose si mettono molto male per la Yildiz e la colpa è di Kaan. Riuscito a sedurre Melo, si fa invitare a pranzo da lei a casa. Una volta a casa della ragazza, scopre il brevetto appena consegnato da Eda, lo fotografa e fa produrre dei lampadari identici a quelli disegnati dall'Art LifeAlptekin intanto mette Selin in guardia. La sua presenza in azienda è necessaria e niente e nessuno, neanche Ferit, dovrà interferire. Eda e Serkan intanto sono a un bivio. La fioraia, furiosa contro Selin, decide di organizzare una cena tra lei e l'architetto ma le cose prenderanno un'altra piega. 

Anticipazioni Love is in the air 24 giugno 2021

Serkan ha passato una notte speciale con Eda e deve ammettere di essere ancora molto emozionato per aver dormito con lei. Il ragazzo si sta rendendo conto di essersi molto affezionato alla fioraia. Mancano pochi giorni alla fine del contratto e presto dovrà dirle addio. Le novità sopraggiunte nelle ultime ore, spingeranno il Bolat ad aprire finalmente il suo cuore alla Yildiz. Dopo aver ripetutamente evitato di darle una risposta sul perché il 19 agosto non si presenta a lavoro, l'architetto trova il momento giusto  per rivelarle questo triste segreto. Confessa a Eda che quel giorno gli ricorda un accordo fatto con suo fratello, morto anni prima.

Eda molto colpita dal racconto di Serkan deciderà di non entrare alla festa del signor Fikret ma di passare la serata nel luogo misterioso del Bolat. L'architetto accetterà infatti di portare la sua finta fidanzata in un piccolo studio, dove suonerà per lei la chitarra, regalatagli da suo fratello. Sarà un momento molto intimo, che verrà spiato da Selin, ora sempre più convinta di aver perso terreno con il suo ex fidanzato. Serkan riaccompagnerà a casa Eda e le farà promettere di non raccontarlo a nessuno. Poi tornato nella sua grande villa, verrà accolto da Aydan e Seyfi, felici di potergli augurare buon compleanno.

Love is in the Air Anticipazioni: Eda è innamorata di Serkan

Aydan e Seyfi accolgono Serkan mentre Alptekin, dal balcone della sua finestra, non riesce a condividere la gioia del momento. Ma i festeggiamenti durano poco, l'architetto ha molto da fare e come al solito, non ha intenzione di dare importanza al suo genetliaco e di mettersi a lavorare come sempre. A casa, Eda ha un dialogo piuttosto strano con Ayfer. Sua zia si compiace di vedere la nipote così tanto innamorata e presa dal suo fidanzato. la ragazza però non aveva mai pensato di amare veramente Serkan Bolat. Per lei è una scoperta sconvolgente. Eda cercherà di stare alla larga il più possibile dal suo fidanzato, cercherà il conforto di Ceren ma finirà per indispettire Serkan.

Anticipazioni Love is in the air 23 giugno 2021

Nella puntata di Love is in the air in onda alle 15.30 su Canale5, Eda ha deciso di arrendersi. La ragazza ha sfidato Serkan e ha promesso di portare a termine il lavoro affidatole dal signor Fikret. Purtroppo però, nonostante l'aiuto dei suoi colleghi e di Engin, la ragazza si rende conto di non farcela. La Yildiz deve ammettere che il Bolat aveva ragione ed è pronta a chiedergli scusa, come avevano stabilito. L'architetto sembra avere delle nuove idee. Colpito dalla determinazione della ragazza, ha deciso di rinunciare al suo giorno speciale, di rimanere al fianco della fioraia e di darle una mano a finire il suo compito. Eda sarà molto felice quando vedrà arrivare una squadra di professionisti e comincerà a sperare che la sua promessa possa essere mantenuta.

Love is in the air anticipazioni 

L'aiuto di Serkan è stato determinante e a notte fonda il lavoro è finalmente terminato. Il ragazzo è pronto ad andarsene ma quando va a chiamare la fioraia per riportarla a casa, si accorge che Eda si è addormentata sul divano in salotto. Tenta di svegliarla ma è tutto inutile anzi, la b – sentendolo vicino – gli si accoccola addosso, non permettendogli neanche di alzarsi. I due passano la notte così, uno vicino all'altro. Una situazione che si rivelerà bollente. Le Anticipazioni di Love is in the Air ci rivelano che l'indomani, l'architetto non riuscirà a calmare il battito del suo cuore e farà capire a Seyfi di essere molto emozionato di aver dormito con Eda. Il braccio destro di Aydan non riuscirà a non burlarsi del suo “padroncino” soddisfatto del lavoro che un'umile fioraia sta facendo su tutta la famiglia Bolat.

Eda capisce di provare dei sentimenti forti per Serkan. Le anticipazioni di Love is in the air ci rivelano che la ragazza, la mattina, si rimetterà subito a lavoro e ringrazierà l'architetto per il suo aiuto. Ma quando Sevda, la capricciosa star, arriverà in casa, non sarà per nulla soddisfatta del risultato e farà marcia indietro, pronta ad andarsene. Mentre Engin e Piril, delusi, cominceranno a fare i conti con la disfatta, Eda prenderà coraggio e furiosa inseguirà la cantante dicendogliene quattro. La ragazza convincerà l'artista ad accettare la casa e a salire sul palco per una canzone!

Anticipazioni Love is in the air 22 giugno: Eda sfida Serkan e..

Nella puntata di Love is in the air in onda martedì 22 giugno Eda è ancora molto scossa dopo la disavventura con i paparazzi ed è ancora più preoccupata per il fatto che Serkan non si è presentato a lavoro. La ragazza ha appena scoperto che ogni anno, il 19 agosto, l'architetto dimentica tutti i suoi impegni lavorativi e non risponde neanche alle chiamate. Una cosa molto strana visto il suo comportamento stacanovista, al limite dell'umano. La Yildiz non ha però molto tempo per indagare. Il signor Fikret, un cliente molto importante dell'Art Life, si è presentato in azienda per chiedere una mano. L'uomo ha ingaggiato una cantante molto famosa per far felice sua moglie, il giorno del suo compleanno. Vuole festeggiare la guarigione della sua consorte regalandole il concerto della sua star preferita ma questa fa i capricci e ha fatto delle precise richieste su come deve essere arredato il suo alloggio. 

Love is in the Air Anticipazioni 22 giugno 2021

Serkan, venuto a conoscenza di quello che ha combinato la sua fidanzata, andrà su tutte le furie. L'architetto è convinto che nessuno riuscirà a completare un lavoro così complesso in 48 ore e non vuole che la sua azienda venga disonorata. La Yildiz non avrà però intenzione di tornare sui suoi passi. Ha promesso al cliente di provare almeno ad accontentarlo e a far felice sua moglie e non cambierà idea. Sfida così Serkan che, furioso, minaccerà i suoi collaboratori: non dovranno aiutare la ragazza! La fioraia avrà però un asso nella manica. Sin da quando è entrata a lavorare all'Art Life, ha conquistato la fiducia e l'affetto di tutti e riuscirà, di nascosto, a farsi supportare. Persino Engin le darà una mano anzi il socio del Bolat deciderà di dichiarare guerra lui stesso al suo amico, stanco di vederlo sempre così nervoso e poco fiducioso del lavoro degli altri. Eda convincerà i colleghi della Art Life a dichiarare “guerra” a Serkan. La ragazza li convincerà a collaborare con lei ed Engin, pur con una gamba rotta, si schiererà al suo fianco. Il lavoro si rivela sin da subito molto complicato e la fioraia è costretta persino a chiedere aiuto ad Aydan per l'arredamento degli interni. Fifi ed Erdem si occuperanno di comprare gli oggetti di design chiesti da Sevda, la viziata cantante, mentre Engin farà da supervisore direttamente nella casa.

Love is in the air anticipazioni 21 giugno: trappola per Serkan

Serkan, è in procinto di ricevere il tanto atteso premio. All'evento si introducono alcuni paparazzi chiamati appositamente dal perfido Kaan: si crea un vero e proprio caos dopo la notizia uscita sui social del contratto di fidanzamento tra Eda e l’architetto. Selin, dopo essersi preoccupata per il suo ex fidanzato, invita Yildiz a fare qualcosa: quest'ultima dopo essersi mostrata titubante tenta di intervenire, ma il ricco architetto la ferma subito portandola con lui su uno yacht.

Una volta che Eda e Serkan rientrano a Istanbul, lei si aspetta che si torni alla normalità. Da contratto Serkan dovrebbe accompagnarla al lavoro e non si è mai dimenticato di farlo. Tuttavia, quel giorno è diverso. È il 19 agosto. È la giornata in cui Serkan Bolat non lavora mai. Nessuno sa il motivo. Eda attende inutilmente.

Il signor Friket arriva in ufficio. Dato che Serkan non c’è, si rivolge a Eda. Chiede alla ragazza di occuparsi di una serie di richieste alquanto bizzarre. Sono pretese avanzate da una famosa cantante che lo stesso Friket ha invitato in occasione di una festa della moglie.

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x