Martedì, 03 Agosto 2021

Seguici su

"La libertà al singolare esiste solo nelle libertà al plurale"
Benedetto Croce

Love Island Italia, quando finisce: data ultima puntata e coppie finaliste

Quando finisce Love Island Italia? Ecco la data della finale dello show di Giulia De Lellis. Ecco chi vola all'ultima puntata e quando sarà

30 Giugno 2021

Love Island Italia, quando finisce: data ultima puntata e coppie finaliste

Giulia De Lellis (fonte Instagram @giuliadelellis103)

Love Island Italia sta per giungere al termine: manca davvero pochissimo all'ultima puntata dello show di Discovery+ condotto da Giulia De Lellis. L'influencer romana è pronta a salutare i lovers, ma anche i numerosi telespettatori che l'hanno molto seguita e commentata per tutto il corso delle messe in onda del programma. Scopriamo allora quando finisce Love Island Italia, qual è la data dell'ultima puntata e chi sono le coppie finaliste. Chi vincerà il ricco montepremi finale?

Love Island Italia, quando finisce: data ultima puntata e coppie finaliste

A decretare le ultime coppie della prima edizione di Love Island Italia è stato l'ultimo recoupling il quale, tra le altre cose, ha portato parecchio scompiglio nella villa da sogno delle Canarie. Uno dei concorrenti infatti, Cesare, ha deciso di ritirarsi e non fare più coppia con Giulietta. In gioco quindi sono rimasti:

  • Monica e Denis
  • Yulia e Manuel
  • Cristina e Antonino
  • Rebeca e Wolf

Tra queste però, una coppia finirà presto al televoto del pubblico tramite l’App e perderà l’occasione di vincere il montepremi e arrivare alla finalissima! Per il momento le coppie sicuramente in finale sono quella composta da Monica e Denis e quella composta da Rebeca e Wolf.

Love Island Italia, quando finisce: quante puntate 

Come vi avevamo anticipato, Love Island sta per giungere al termine. Quando finisce lo show che vede al timone Giulia De Lellis? Rimangono ancora pochissime puntate. La finale del programma infatti sarà venerdì 2 luglio 2021. Tra un paio di giorni infatti sapremo chi si aggiudicherà il ricco montepremi e saluteremo anche l'influencer romana. Chi vincerà il reality? Ancora nulla è certo ma, secondo le indiscrezioni, la coppia più amata sembra essere quella di Rebeca e Wolf. Staremo a vedere.

Love Island Italia, ascolti: Giulia De Lellis fa il boom. "Miglior esordio di sempre"

Intanto l'esperta di tendenze registra un vero e proprio boom di ascolti per Love Island Italia. Lo show è visibile sia in streaming su Discovery+ che in tv su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Promossa a pieni voti anche l'influencer che per la prima volta ha lasciato da parte i social per indossare i panni della conduttrice. Semplice, schietta e bellissima Giulia ne ha fatta di strada da Uomini e Donne. Ed ecco che, ancora una volta, i suoi fan non deludono e fanno fare al reality dell''esperta di tendenze il botto. 

É "il miglior esordio di sempre" quello di Love Island Italia con Giulia De Lellis al timone. Scelta azzeccatissima da parte degli autori del programma: non potevano optare per una presentatrice migliore. Giovane, solare e amata da tutti, l'influencer continua a riscuotere successo e porta ottimi risultati per il dating show targato Discovery e Freemantle. SOlo nella prima settimana il reality aveva conquistato migliaia di telespettatori con il 45% dei giovanissimi, tra i 16 e i 25 anni.

Ottima risposta solo nei primi 7 giorni anche sui social con quasi 400.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter. Ma Giulia De Lellis ha successo anche il tv: le repliche di Love Island - in onda dal venerdì al lunedì su Real Time - nella prima settimana di debutto hanno ottenuto 3.400.0000 di spettatori unici. Insomma sia Giulia De Lellis che Love Island Italia passano l'esame con voti altissimi e superano ogni aspettativa. 

Love Island, Giulia De Lellis quanto guadagna su Discovery Plus: ecco il cachet per l'influencer

Quanto guadagna Giulia De Lellis per Love Island su Discovery Plus: se lo chiedono tutti i fan a pochi giorni dall'inizio del nuovo programma. Il format creato Brent Baker, Mark Busk-Cowley, Tom Gould e Joe Scarrat sarà per la prima volta riprodotto in Italia. Per ora sono ben 18 gli adattamenti internazionali. Alla conduzione troviamo Giulia De Lellis che si cimenta in una nuova avventura.

Ma quanto guadagna Giulia De Lellis per Love Island? Sono diversi i siti web che ne parlano, ma nessuno dà una risposta definitiva. In molti ritengono che il cachet possa essere importante vista la notorietà dell'influencer. Le indiscrezioni parlando comunque di svariate centinaia di migliaia di euro. 

Commenti Scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Giornale d'Italia

Caratteri rimanenti: 400

Articoli Recenti

Più visti

x